Wanda Nara bomba sexy ad Ibiza: il panorama che incanta i fan

La bella ed amata moglie del calciatore Mauro Icardi, Wanda Nara, fa impazzire il popolo di Instagram con uno scatto da capogiro: bikini e foto esplosiva ad Ibiza

Wanda Nara bomba sexy ad Ibiza: il panorama che incanta i fan
Wanda Nara (fonte foto: Instagram, @wanda_icardi)

La meravigliosa ed amata Wanda Nara,, personaggio noto e dal grande seguito, nonché moglie del calciatore Mauro Icardi, stende i fan e fa impazzire il nutrito popolo che la segue con trasporto e passione su Instagram con uno scatto da capogiro: bikini e foto molto apprezzata, il suo fascino esplode ad Ibiza.

Dopo aver sorpreso e conquistato l’attenzione e l’affetto del pubblico con l’immagine che sottolineava il suo fascino unito al dettaglio che la “rende diversa“, ecco che in questo si fa spazio tra i post del social network su cui è regina una nuova foto che non sfuggirà di certo all’occhio attento degli utenti.

Si tratta, infatti, di uno scatto che ritrae al centro della scena proprio Wanda, che si mostra di spalle, seduta su una poltroncina e con lo sguardo rivolto verso il panorama mozzafiato che la circonda.

Costume nero che mette in risalto le sue forme, la bella argentina indossa anche un cappello che copre parte della sua chioma bionda.

Wanda Nara Instagram, foto esplosiva ad Ibiza che fa impazzire il suo pubblico

Wanda Nara bomba sexy ad Ibiza: il panorama che incanta i fan
Wanda Nara (fonte foto: Instagram, @wanda_icardi)

Non smette di tener compagnia e allietare le giornate dei suoi tantissimi fan e follower su Instagram, la bella ed amata Wanda Nara, che si gode il relax ad Ibiza e sorprende il pubblico con uno scatto che toglie il fiato a chi la segue sempre con passione e costanza.

La famosa personalità dei media argentina, agente di calcio, showgirl, presentatrice televisiva e modella si mostra in tutto il suo fascino e la sua sensualità mentre indossa un bikini nero che fa esplodere la perfezione e l’armonia delle sue forme e che trova i complimenti degli utenti.

Ibiza“, è il brevissimo ma significativo testo che compare nella didascalia scritta dalla stessa Wanda, per una foto che in pochissimo tempo e soltanto al momento ha già superato quota 110 mila like, ed è destinata a crescere nei numeri ulteriormente, via via che sempre più fan si imbatteranno nel nuovo post.

Tra i commenti, come accade spesso quando si tratta della Nara, non mancano complimenti e messaggi dolci per lei, da parte dei follower ammaliati tanto dalla sua bellezza quanto dal meraviglioso panorama mostrato nello scatto.

LEGGI ANCHE –> Caterina Balivo: “Il cu*** di Wanda Nara tra un anno”, sfida lanciata al marito

LEGGI ANCHE –> Wanda Nara sexy al quadrato: in piscina, selfie in bikini

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Selfie 🤳 acuático

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi) in data:

Impostazioni privacy