Wanda Nara: le 5 foto bollenti in micro bikini più commentate dai fan

La splendida Wanda Nara, famosa moglie del calciatore Mauro Icardi, fa girare la testa ai fan su Instagram: il micro bikini esplosivo è invisibile

Wanda Nara micro bikini invisibile: i fan non credono ai loro occhi
Wanda Nara (fonte foto: Instagram, @wanda_icardi)

Sensualità che manda i fan al tappeto, la bella moglie del calciatore Mauro Icardi, Wanda Nara, non smette di sorprendere, stupire e conquistare l’affetto dei tanti utenti a lei affezionati su Instagram: ecco che arriva una foto in micro bikini invisibile che le vale una pioggia di like.

Già di recente, la meravigliosa argentina ha infiammato il web e social network con uno scatto ravvicinato che svelava il suo noto fascino, rimarcando però anche la sua bellezza al naturale e senza trucco.

Wanda infatti, oltre ad essere la moglie di Icardi e suo agente, non è solo un personaggio che gode di grande fama nel mondo dello spettacolo e della televisione, ma riscuote un enorme successo anche su Instagram.

È un pubblico particolarmente folto quello che di giorno in giorno prende d’assalto il suo account in cerca di nuovi post o stories in cui emerga uno spaccato della sua quotidianità o una traccia della sua esplosiva bellezza.

E anche in questo caso, la Nara, non delude i fan.

Wanda Nara Instagram. la showgirl incanta i fan: la “Buonanotte” in micro bikini è di fuoco

Wanda Nara micro bikini invisibile: i fan non credono ai loro occhi
Wanda Nara (Fonte foto: Instagram, @wanda_icardi)

Sempre più seguita ed amata anche su Instagram, la meravigliosa personalità dei media argentina, agente di calcio, showgirl, presentatrice televisiva e modella Wanda Nara, moglie del noto calciatore Mauro Icardi.

Come detto, in questa occasione quest’ultima fa alzare la temperatura social con una foto molto ravvicinata in cui emerge la bellezza e l’armonia del suo viso, e che mette in evidenza il suo abbondante décolleté.

Un intimo che non lascia molto all’immaginazione e che anzi fa esplodere la sua sensualità, con un braccio messo a copertura delle sue forme.

Un incredibile successo riscosso ancora una volta sul social network dove l’argentina è regina, con il post che, sino ad ora, ha raggiunto e superato i 290 mila like e viaggia verso i 300 mila.

Numerosissimi attestati di stima e di affetto da parte dei fan che costantemente partecipano a quanto pubblicato da Wanda, lasciando spesso un like o un commento tra complimenti, apprezzamenti e messaggi d’affetto a lei destinati.

WANDA NARA: le ultime 5 foto bollenti più commentate

LEGGI ANCHE –> Wanda Nara, figli positivi? Maxi Lopez furibondo la incolpa in diretta

LEGGI ANCHE –> Wanda Nara bomba sexy ad Ibiza: il panorama che incanta i fan

Impostazioni privacy