Veera Kinnunen e Dani Osvaldo: il bacio della coppia

Veera Kinnunen e Dani Osvaldo, coppia di Ballando con le stelle, sono usciti allo scoperto pubblicando un loro bacio sui social. 

Veera Kinnunen Dani Osvaldo bacio
Il bacio su Instagram tra Veera Kinnunen e Dani Osvaldo (Instagram)

Si sono conosciuti durante il programma Ballando con le stelle e l’intesa tra loro c’è stata fin da subito, ma la conferma è arrivata solo ieri sui social: Veera Kinnunen e Dani Osvaldo sono usciti allo scoperto con un bacio su Instagram.

Le prime indiscrezioni sulla storia tra Veera Kinnunen e Dani Osvaldo erano già uscite tempo fa, ma ora i due hanno ufficializzato la loro storia. Attualmente Veera e Dani sono in vacanza in Finlandia come si vede dalle numerose stories di Instagram dove non nascondono i loro momenti felici. Il rapporto tra i due sembra però già consolidato dal momento che ci sono già state le presentazioni ufficiali alla famiglia di lei. Il selfie che mostra il loro bacio pubblicato ieri arriva come conferma definitiva del loro amore.

Leggi anche –> Jennifer Lopez compie 50 anni: carriera, successi e matrimoni

Veera Kinnunen e Dani Osvaldo: com’è iniziata e il triangolo con Stefano Oradei

Galeotto fu il ballo tra l’ex calciatore argentino e la ballerina professionista di origine svedese. Veera Kinnunen e Dani Osvaldo facevano coppia – nel ballo – durante l’ultima edizione dello show condotto da Milly Carlucci; Veera, fidanzata ai tempi del programma con Stefano Oradei, un altro maestro di Ballando con le stelle, aveva dichiarato di avere solo “una bellissima intesa in pista” con Dani. Ma la gelosia di Stefano, che aveva fatto una scenata alla compagna, ci aveva visto lungo. Dopo undici anni, la storia con Stefano è ormai definitivamente chiusa e Veera non nasconde i suoi sentimenti per il bel bomber argentino.

Leggi anche –> Stasera in tv, la programmazione della prima serata di Mercoledì 24 Luglio

Impostazioni privacy