Tina Cipollari, la richiesta di aiuto preoccupa i fan: mai stata così seria

Tina Cipollari ha chiesto aiuto ai suoi numerosi follower su Instagram, c’è qualcuno che si finge lei suo social: nuova vittima di un furto d’identità.

cipollari
Fonte: Instagram

Sul profilo social di Tina Cipollari è apparsa una vera e propria richiesta di aiuto. Il noto volto di Uomini e Donne ha chiamato a raccolta i suoi 1,1 milioni di follower per risolvere una situazione molto intricata.

Sembra infatti che la Vap del dating  show di Canale 5 sia rimasta vittima di un furto d’identità: sul web c’è qualcuno che, appropriandosi delle sue immagini, ha creato un profilo a suo nome.

Tina Cipollari, ennesima vittima di un furto d’identità online

Tina Cipollari (fonte gettyimages)
Tina Cipollari (fonte gettyimages)

Negli ultimi mesi ci siamo occupati innumerevoli volti di furti d’identità online, la modalità è più o meno sempre la stessa: il malintenzionato si appropria delle foto del vip di turno e crea un profilo fake, il più delle volte su Instagram, nel quale si finge il personaggio famoso o addirittura una terza persona, utilizzando spesso nomi stranieri.

Tra gli ultimi ad entrare nel “giro” di vittime troviamo Maria De Filippi e Gerry Scotti, al centro di una vera e propria truffa, o Sabrina Salerno, che ha lanciato l’allarme per impedire ai suoi fan di partecipare a un concorso truffa.

Non stupisce che, data la sua popolarità, anche Tina Cipollari sia finita nella rete dei furti d’identità. A dare l’allarme la stessa opinionista, decisa a far bloccare il profilo in questione.

L’allarme su Instagram, la Cipollari: “Aiutatemi”

Tina Cipollari
Tina Cipollari | Fonte Foto: Instagram @tinacipollarioriginal

Una vera e propria richiesta di aiuto ha sorpreso i fan della Cipollari, il noto volto di Uomini e Donne ha infatti chiamato a raccolta i suoi follower per far bloccare un profilo fake a suo nome.

Si tratta dell’account TikTok @tina.cipollari_official, con già 9446 follower e la bellezza di 16,7 k like.

Numeri esorbitanti e una serie di video già presenti nel profilo. “Ragazzi, c’è questo account che si finge me ha scritto Tina “Se volete aiutarmi a farlo chiudere, segnalatelo.”

LEGGI ANCHE>>> Tina Cipollari, l’accusa è pesante: “La diffamazione è reato”

LEGGI ANCHE>>> Tina Cipollari: avete mai visto la sua bellissima casa romana?

Impostazioni privacy