Sabrina Salerno allerta sock: furto d’identità, fan a rischio truffa

Sabrina Salerno mette in allerta i propri fan: una pagina Facebook si serve della sua identità per perpetrare una truffa. Occhio a riconoscere il vero profilo della showgirl

Sabrina Salerno miss maglietta bagnata: trasparenze, fan al tappeto
Sabrina Salerno (fonte foto: Instagram, @sabrinasalernofficial)

La bellissima e procace Sabrina Salerno è molto attiva sui social, dove può vantare una popolarità vastissima, dovuta alla sua bellezza abbacinante e al suo carattere bonario. Seguitissima dai suoi 591 mila follower su Instagram, i fan non si perdono un post della showgirl.

Ed ecco che in molti sono accorsi in aiuto della cantante di Boys Boys Boys, la quale ha denunciato, proprio su Instagram un furto d’identità. Qualche truffatore ha creato una pagina su Facebook servendosi della sua immagine e del suo nome per spillare soldi e dati sensibili ai poveri malcapitati.

“TRUFFA IN CORSO… non iscrivetevi!!!”, scrive Sabrina sul suo profilo. Fortunatamente, come già detto, i suoi follower sono molto ricettivi e seguono con costanza gli aggiornamenti della loro musa e ora che sono informati, possono prestare tutte le attenzioni del caso.

Sabrina Salerno, furto d’identità: i fan si mobilitano per aiutare la showgirl a segnalare i truffatori

Sabrina Salerno
Foto da Instagram: @sabrinasalernofficial

Una pagina Facebook, palesemente fake, si sta servendo dell’immagine e dell’identità di Sabrina Salerno per perpetrare una subdola truffa. Promettendo un premio in denaro di 500 euro, i truffatori richiedono la documentazione del presunto vincitore, ottenendo così i dati sensibili.

Prontamente la Salerno ha avvertito i suoi fan, mostrando l’immagine della pagina fake e il suo vero profilo su Facebook, proprio per fare chiarezza. Fortunatamente alcuni suoi follower si sono mobilitati per segnalare la pagina fraudolenta, dimostrando grande vicinanza e supporto alla cantante 52 enne.

Non è il primo caso di furto di identità che si verifica. Molto spesso i truffatori si servono dell’identità dei vip, sfruttando la loro popolarità per spillare dei soldi ai poveri ed ingenui fan, i quali credono realmente di interagire con i propri idoli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

TRUFFA IN CORSO … non iscrivetevi!!!! L’unico mio profilo ufficiale di FACEBOOK è nella seconda foto.

Un post condiviso da SABRINA SALERNO OFFICIAL (@sabrinasalernofficial) in data:

LEGGI ANCHE >>> Sabrina Salerno, occhio alla scollatura incontenibile: i fan impazziscono

LEGGI ANCHE >>> Sabrina Salerno, décolleté da urlo e sguardo ammaliante: così infiamma il web

Impostazioni privacy