Mia Facchinetti, nel mirino degli haters la figlia di Alessia Marcuzzi

Mia Facchinetti finisce nel mirino degli haters, la figlia di Alessia Marcuzzi e Francesco è sotto attacco a causa della mamma famosa, ecco le parole al vetriolo.

Alessia Marcuzzi (fonte Instagram @alessiamarcuzzi)
Alessia Marcuzzi (fonte Instagram @alessiamarcuzzi)

Alessia Marcuzzi finisce spesso nel mirino degli haters, la conduttrice per quanto amata ha una grande trafila d odiatori.

Commenti al vetriolo popolano spesso i suoi post su Instagram ma questa volta, per attaccare lei, hanno preso di mira la piccola Mia Facchinetti sotto a un post di papà Francesco.

Alessia Marcuzzi, la figlia Mia Facchinetti nel mirino degli haters

Alessia Marcuzzi, Mia in gita: con lei un amico speciale
Alessia Marcuzzi, Fonte foto: Instagram (@alessiamarcuzzi)

“Il miracolo della vita” ha scritto Francesco Facchinetti pubblicando una foto della piccola Mia, la figlia nata dalla sua relazione con Alessia Marcuzzi.

Tuttavia nei commenti il tenore della conversazione muta velocemente e ben presto la nota conduttrice finisce sotto attacco da parte degli haters. Tra i commenti il più disturbante è sicuramente quello di una donna che scrive: “Preghiamo solo che non diventi come sua madre.”

Parole davvero molto forti, che hanno scatenato molti commenti negativi: “Ora che lo hai scritto ti senti realizzata” ha chiesto qualcuno, “Con che coraggio scrivi cose del genere.”

Parole davvero molto forti e insinuazioni sgradevoli che non hanno nessun appiglio con la realtà. Alessia Marcuzzi è una grande professionista, un’affermata imprenditrice e una mamma amorevole, che ha dato l’esempio a molti italiani con la sua splendida famiglia allargata, sana e felice.

Tuttavia, quello che a molti non piace è proprio questo: Alessia ha infatti avuto il primo figlio Tommaso dalla relazione con Simone Inzaghi. Dopo diversi anni è poi nata Mia dalla relazione della conduttrice con Francesco Facchinetti. Nel 2014 ha poi sposato Paolo Calabresi Marconi con il quale è felice tutt’ora.

Alessia è solita organizzare un Natalino, una festa prima delle vacanze durante la quale è presente tutta la sua famiglia allargata, non solo ha anche fatto da testimone di nozze al suo ex Inzaghi. Una donna quindi da cui prendere decisamente esempio.

Alessia Marcuzzi figlia Mia Facchinetti
Francesco Facchinetti (fonte foto: Instagram, @frafacchinetti)

LEGGI ANCHE>>> Francesco Facchinetti, test sierologico live: “4 minuti”

LEGGI ANCHE>>> Alessia Marcuzzi preoccupa:”Da quanto tempo non sei allegra”

Impostazioni privacy