Mia Facchinetti compleanno con papà Francesco: l’assenza di Alessia Marcuzzi si nota

Mia Facchinetti, la bambina nata dalla relazione tra Francesco e Alessia Marcuzzi compie nove anni, i fan si domandano il motivo per cui la mamma non è stata invitata al compleanno.

Temptation Island
foto facebook

Mia Facchinetti è arrivata nove anni fa nella vita di Alessia e Francesco, i due sono stati per qualche tempo una dolce coppia. Oggi sono separati ormai da tempo, hanno conosciuto e sposato altre persone, pur non lasciando ma venire mai l’amore e l’affetto reciproco.

Dai Natalini con tutta la famiglia riunita, alle vacanze, passando per le cene non sono ma mancati momenti di riunione ma allora perché hanno festeggiato il compleanno da separati?

Mia Facchinetti, il compleanno con papà Francesco incuriosisce i fan: perché manca Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi (fonte gettyimages)
Alessia Marcuzzi (fonte gettyimages)

Dopo aver fatto gli auguri a Mia Facchinetti per il suo non compleanno sotto al post di papà Francesco in molti hanno chiesto il motivo dell’assenza di Alessia Marcuzzi.

“Festeggiamo in anticipo il compleanno di Mia perché poi andrà dalla mamma” ha raccontato nelle storie Instagram Facchinetti, sorprendendo molto i suoi follower visto la grande unione della sua famiglia.

Francesco e Alessia sono due grandi esempi per tutte le famiglie allargate, l’equilibrio trovato dopo la rottura ha permesso di creare un’unica grande famiglia, senza far sentire minacciati i nuovi coniugi e senza, sopratutto, far pagare ai figli la loro separazione.

Per questo motivo è facile supporre che l’assenza di Alessia sia per lo più dovuta a fattori d praticità. Primo tra tutti il particolare periodo che stiamo vivendo, dovuto al Covid, ma anche all’imminente inizio della scuola: Leone e Bibi Facchinetti – i figli nati dal matrimonio tra Francesco e Wilma – hanno avuto oggi il loro primo giorno.

A tutto questo vanno aggiunti gli impegni lavorativi di Alessia Marcuzzi, impegnata con le riprese di Temptation Island, la cui messa in onda è recentemente slittata di qualche giorno a causa di un presunto tradimento.

Insomma, per la piccola Mia doppia festa quest’anno, con la speranza che la sua grande e  meravigliosa famiglia, possa presto tornare a unirsi come sempre.

LEGGI ANCHE>>> “Piango da sola”, la confessione shock di Alessia Marcuzzi

LEGGI ANCHE>>> Alessia Marcuzzi lapidaria, Rodriguez-De Martino

Impostazioni privacy