Erica Wall Vite al limite, il dramma della violenza sessuale le ha cambiato la vita

Su Real Time va in onda in una nuova puntata di Vite al limite, protagonista sarà Erica Wall una donna dal passato molto difficile. Ma cosa le è successo?

Erica Wall

Le storie di Vite al limite sono sempre molto coinvolgenti ed emozionanti, il pubblico a casa è sempre molto partecipe ai drammi che devono affrontare i protagonisti dello show.

Lo show va in onda su Real Time e raccoglie sempre una grande fetta di pubblico, che questa sera potrà restare colpito dalla storia di Erica Wall.

Vite al limite, Erica Wall: lo stupro di gruppo le ha cambiato la vita

Erica Wall

Il dottor Nowsaradan si è trovato davanti al caso Erica Wall, una delle protagoniste con la storia più coinvolgente di Vite al limite. Sono stati molteplici i traumi che l’hanno portata a sfogare il suo dolore nel cibo.

Quando era molto giovane ha dovuto affrontare la morte di sua madre e una violenza sessuale di gruppo. Quando inizia il suo percorso nella clinica del Dottor Nowzaradan, Erica ha 44 anni e pesa 300 kg. La donna viveva a Lompoc in California e quando ha raggiunto la clinica di Vite al limite il Dottore è stato molto chiaro con lei: avrebbe dovuto perdere ben 90 kg per potersi sottoporre all’intervento.

La Wall già in passato si era sottoposta a un intervento ma purtroppo non era andato a buon fine. Durante i dodici medi di cura presso la clinica del Dottor Nowsaradan è riuscita a perdere solo 86 kg raggiungendo così il peso di 214 kg.

Come sta oggi?

Erica è riuscita a farsi forza e a cambiare la sua vita, superando anche il trauma di suo padre che per anni si è riferita a lei con il nome di Godzilla. Oggi la Wall è un’altra persona e ha ripreso in mano la sua vita. Insomma, nonostante il programma sia finito in tribunale sembra che per Erica sia servito.

Dove vedere gli episodi in streamig?

Tutti gli episodi di Vite al limite sono disponibili sul portale DPlay mentre sono n onda su Real Time, al canale 31 del Digitale Terrestre.

LEGGI ANCHE>>> Alicia Kirgan Vite al limite: pesava 282 chili ma oggi sembra un’altra donna

LEGGI ANCHE>>> Pauline Potter Vite al limite, la donna pIù pesante al mondo è morta?

Impostazioni privacy