Alicia Kirgan Vite al limite: pesava 282 chili ma oggi sembra un’altra donna

Ritorna questa sera su Real Time, Vite al Limite, con la storia che ha per protagonista Alicia Kirgan: 282 chili, dopo la perdite di peso ecco la sua trasformazione

Nuovo appuntamento per Vite al Limite, il seguitissimo programma in onda su Real Time, molto famoso in Italia, che vede il dottor Nowsaradan alle prese con persone che gli chiedono aiuto per perdere peso: in questa occasione saranno mostrate le storie di Alicia Kirgan, Chuck, e Pauline

Un programma emozionante che tratta di storie di coraggio, di sfide e di grande forza di volontà da parte di persone che vogliono riprendere in mano la propria vita riacquisendo un peso che consenta loro di vivere a pieno.

In questa occasione, come detto, il dottor Nowsaradan affronterà il caso di Alicia, che decide di rivolgersi a lui in virtù di un peso pari a 282 chili.

Ragioni importanti quelle che hanno spinto quest’ultima a tale decisione, poiché la Kirgan temeva di perdere la vita in virtù della dipendenza del cibo e di non potersi unire in matrimonio con il suo fidanzato, Tim.

Alicia Kirgan Vite al limite, in onda su Real Time la sua storia: ecco com’è diventata oggi

Alicia Kirgan Vite al limite: da 282 chili ad oggi, la trasformazione

Attesissimo episodio di Vite al limite, dunque, il programma di grande successo in onda su Real Time che, come detto, si occupa della storia di Alicia Kirgan attraverso l’esperta consulenza del dottor Nowzaradan.

Il personaggio in questione ha vissuto una infanzia dolorosa che l’ha segnata, poiché stando al racconto, suo padre aveva una dipendenza da alcool mentre sua madre pare fosse assente.

Queste, le ragioni che l’hanno spinta a trovare una sorta di rifugio nel cibo, e via via ad acquisire peso.

Tuttavia, il coraggio e la decisione di rivolgersi al famosissimo dietologo ha permesso ad Alicia di riconquistare la sua vita, dando un forte scossone alle sue abitudine alimentari.

Secondo quanto segnalato da liberoquodiano, l’aiuto richiesto si è rivelato davvero prezioso, poiché Alicia avrebbe perso oltre 100 chili, mentre in una fase successiva si sarebbe sottoposta ad un intervento di bypass gastrico.

LEGGI ANCHE –> Pauline Potter Vite al limite, la donna pIù pesante al mondo è morta?

LEGGI ANCHE –> Lacey Hodder Vite al Limite, pesava più di 300 chili: che fine ha fatto?

Impostazioni privacy