Pauline Potter Vite al limite, la donna pIù pesante al mondo è morta?

Tra le protagoniste di Vite al limite c’è Pauline Potter, entrata nel Guinness World Record per il suo peso. I fan temono per la sua salute, è morta?

Pauline Potter Vite al limite
Pauline Potter | Fonte Foto: Instagram @pauline.potter

Questa sera su Real Time andrà in onda una nuova puntata di Vite al limite e poiil programma che si interroga sulla vita dei protagonisti dello show un anno dopo le cure presso la clinica del Dottor Nowzaradan.

Nell’episodio in onda questa sera su Canale 31 del DT, l nono della quinta stagione, vedremo come se la cavano Chuck, Alicia e Pauline, sulla quale il pubblico nutre grandi preoccupazioni: è ancora viva?

Vite al limite, Pauline Potter è nel Guinnes World Record

Pauline Potter Vite al limite

Pauline Potter è stata la protagonista della terza puntata della stagione tre di Vite al limite. Il dottor Nowzaradan s è trovato davanti a un caso molto particolare, Pauline è stata infatti inserita nel Guiness World Record come donna più pesante al mondo con le sue 700 libbre, che equivalgono a circa 371 kg.

All’inizio del suo percorso Pauline ha 50 anni, vive in California, più precisamente a Sacramento, e pesa 305 kg. Nel corso de dodici mesi di cura presso la clinica del Dottor Nowzaradan la donna ha avuto molto difficoltà, al punto da non riuscire ad ottenere grandi risultati.

Nella fase iniziale dei suoi 12 mesi di cura, Pauline ha perso molto poco peso, al punto che il medico si è trovato in dovere di dire che perpetrando su questa strada sarebbe morta. 

Nonostante la paura, Pauline alla fine del suo percorso è riuscita a perdere solo 65 kg riuscendo a raggiungere il peso di 265 kg.

Pauline è morta?

Gli scarsi risultati ottenuti da Pauline nel corso del suo percorso hanno alimentato l’ipotesi che la donna potesse essere morta.

In realtà la donna è fortunatamente ancora viva, e la notizia della sua morte non è stata altro che una fake news.

La donna ha continuato a dimagrire anche lontano dalle telecamere, le ultime foto sul suo conto risalgono al 2017 e la donna appare visibilmente più magra, nonostante il suo percorso sia ancora lungo.

LEGGI ANCHE>>> Lacey Hodder Vite al Limite, pesava più di 300 chili

LEGGI ANCHE>>> Vite al limite, Brandon pesava 325 chili: oggi è cambiato

Impostazioni privacy