Cecilia Rodriguez tradita da Ignazio Moser? Lei in vacanza gli lancia frecciatine

Pare che dietro la rottura tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser ci sia un tradimento ai danni della sorella di Belen, che lancia frecciatine al suo ex.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser (fonte Instagram @ceciliarodriguez e @ignaziomoser)
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser (fonte Instagram @ceciliarodriguez e @ignaziomoser)

Insomma per le sorelle Rodriguez l’arrivo dell’estate non ha portato buone novelle, anzi.

Entrambe hanno iniziato il lockdown con accanto i loro uomini e con la speranza per Belen di allargare la famiglia, per Cecilia di iniziarla e ora sono entrambe single in vacanza insieme.

Per il momento i motivi che hanno portato alla tanta chiacchierata rottura tra Belen e Stefano non si conoscono, mentre per Cecilia e Ignazio iniziano a circolare un po’ di voci.

Pare, appunto, che il figlio del famoso ciclista abbia tradito la bella argentina junior anche se non è molto chiaro con chi e quando.

Inizialmente i rumors hanno ipotizzato che si trattasse prima di Anna Safroncik e poi di Diletta Leotta, ma entrambi sono stati prontamente smentiti.

Nel frattempo però Cecilia, dalla sua barca a Capri, insieme alla sorella continua a mandare frecciatine.

Cecilia Rodriguez tradita da Moser? Lei lancia frecciatine

 

Moser e Chechu
Fonte foto: Getty Images / Getty Images

In particolare ha destato attenzione una canzone che la Rodriguez junior ha cantanto, mentre ballava, insieme alla sorella Belen.

Nel brano c’è una frase degna di nota che recita: “perché il suo ragazzo la ingannava”. Sia Cecilia sia Belen l’hanno ripetuta più di una volta, ma dopo questo episodio non hanno più affrontato l’argomento.

Dal canto suo Ignazio si mostra spensierato e molto energico, ma anche in questo caso ha fatto discutere un suo post in cui a cuore aperto sembra aver fatto riferimento al periodo che sta vivendo.

Ecco le sue parole: Spegnere per ripartire, penso che ogni tanto sia necessario, in un certo senso, uscire da noi stessi e dalla nostra routine per guardarci dall’esterno e capire se la direzione presa sia quella che davvero ci rende felici, che davvero ci rende orgogliosi di quello che siamo e quello che stiamo costruendo…”

Frasi profonde e abbastanza sibilline, che alludono a qualcosa di più grande e tra le righe lanciano un messaggio: non era più felice con Cecilia?


LEGGI ANCHE >>> Cecilia Rodriguez scatenata, lo scatto in bikini fa impazzire il web

LEGGI ANCHE >>> Belen e Cecilia Rodriguez, vacanze da single in barca: fisici da urlo

Impostazioni privacy