Serena Enardu si scaglia contro Sfera Ebbasta: “Meschino, ha minacciato..”

Serena Enardu continua a lasciare tutti i suoi fan senza fiato grazie ai suoi scatti, ma questa volta si è scagliata contro Sfera Ebbasta: “Meschino e piccolino”

Serena Enardu, parole forti per Sfera Ebbasta: "Meschino e piccolino"
Serena Enardu, Fonte foto: Instagram (@serenaenardu)

Serena Enardu continua a lasciare tutti senza parole grazie ai suoi incredibili e seducenti scatti, ma questa volta, la bella ex di Pago, si è lasciata andare ed ha pesantemente attaccato il noto rapper italiano Sfera Ebbasta: “Meschino e piccolino”.

Come in moltissimi sicuramente già sapranno, la bellissima imprenditrice è stata la compagna del famosissimo cantante Pago, Pacifico Settembre; la coppia, per lungo tempo, ha vissuto un vero e proprio tira e molla per poi lasciarsi definitivamente qualche mese fa.

Qualche ora fa, però, ha postato uno scatto in cui si è mostrata in un bellissimo selfie, ma ad attirare l’attenzione è stata la didascalia dove vi è scritto: “Cena romanticissima“. In molti si sono chiesti con chi fosse Serena qualcuno ha fatto anche delle ipotesi scrivendo: “Ciao Serena ceni con Pago“.

Serena Enardu, parole forti per Sfera Ebbasta: "Meschino e piccolino"
Commento a Serena Enardu, Fonte foto: Instagram (@serenaenardu)

Ovviamente la risposta non è arrivata e il cavaliere della Enardu, almeno per il momento, resta top secret.

Serena Enardu Instagram: l’ex ‘Uomini e donne’ contro Sfera Ebbasta in difesa di suo figlio

Serena Enardu, parole forti per Sfera Ebbasta: "Meschino e piccolino"
S. Enardu, Fonte foto: Instagram (@serenaenardu)

Serena Enardu ha dunque deciso di non farla passare liscia al noto rapper italiano Sfera Ebbasta ed ha raccontato ai suoi tantissimi follower la brutta disavventura avuta da suo figlio Tommy.

Nelle diverse stories pubblicate sulla sua pagina Instagram solo qualche ora fa, Serena spiega: “In tutta questa vicenda milanese, mi sono dimenticata di un simpatico di Tommaso” – esordisce – “che con il monopattino è caduto davanti a Sfera Ebbasta che si è subito precipitato ad abbassare il finestrino per dirgli e per minacciarlo di picchiarlo qualora non si fosse fatto abbastanza male durante la caduta“.

Poi Serena ‘consiglia’ il comportamento da tenere la prossima volta al rapper: “La prossima volta ti consiglio di scendere e di verificare se un ragazzino si è fatto male, anziché  fare il fighetto davanti alla tua fidanzata, che mi auguro ti abbia fatto un ca******** per quanto sei meschino e piccolino”.

LEGGI ANCHE –> Serena Enardu sola contro tutti: “Scopro chi sono veramente”

LEGGI ANCHE –> Serena Enardu molto turbata: “Non sto benissimo, stanotte…”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Cena romanticisssima🥂❤️🌟

Un post condiviso da 𝓢𝓮𝓻𝓮𝓷𝓪 𝓔𝓷𝓪𝓻𝓭𝓾 ✨ (@serenaenardu) in data:

Impostazioni privacy