Marco Carta spaventa i fan: ecco cos’è successo al cantante

Sempre molto amato e seguito dai follower, Marco Carta ha condiviso un appuntamento a cui si presenterà oggi spaventando un po’ tutti: ecco cos’è successo.

Marco Carta spaventa i fan: ecco cos'è successo al cantante
Marco Carta, Fonte foto: Instagram (@marcocartaoff)

Marco Carta, amatissimo e molto seguito dai suoi fan e follower, continua a lasciare tutti estasiati grazie ai suoi tantissimi scatti e alle sue stories, ma questa volta a spaventato un po’ tutti i suoi seguaci a causa di un messaggio lasciato su Instagram: ecco cos’è successo al cantante.

Come sicuramente già sapranno i suoi tantissimi fan, l’ex vincitore del noto talent show, ‘Amici di Maria De Filippi‘ è nato a Cagliari il 21 maggio del 1985. La sua triste storia di quando era solo un ragazzino ha lasciato senza parole l’intera Italia, infatti, a soli 8 anni perde il suo papà a causa della leucemia.

Purtroppo, però, per Marco non finisce qui e a soli 10 anni perde anche sua mamma a causa di un tumore; insieme a suo fratello più grande, però, viene affidato a sua nonna con cui, fino alla sua morte, ha avuto un legame davvero meraviglioso.

La sua carriera, però, ha avuto davvero un grande successo, infatti, dopo la vittoria ad ‘Amici‘ il suo primo singolo ‘Ti rincontrerò‘ è piaciuto davvero molto e con esso esce anche il suo primo album.

Marco Carta Instagram: il messaggio spaventa i fan, poi la lieta notizia

Marco Carta spaventa i fan: ecco cos'è successo al cantante
Marco Carta, Fonte foto: Instagram (@marcocartaoff)

Sempre al centro dei pensieri di fan e follower, Marco Carta qualche ora fa ha condiviso con i suoi seguaci un appuntamento importante per la sua salute.

Nel suo messaggio pubblicato sul social, il cantante ha scritto: “Oggi vado a fare una visita importante per la mia salute. Mandatemi un grosso in bocca al lupo!“. Il mini video in cui il cantante lancia un enorme bacio a follower è stato visto da ben 5.699 seguaci ed altrettanti sono stati i commenti.

Tra i tantissimi commenti un affezionatissimo fan ha scritto: “In bocca al lupo, vedrai che andrà tutto bene“. Per fortuna, infatti, poche ore dopo lo stesso artista ha confermato ai follower il suo stato di salute.

Marco Carta spaventa i fan: ecco cos'è successo al cantante
Marco Carta, Fonte foto: Instagram (@marcocartaoff)

Insomma alla fine tutto bene per il bel cantante che ci ha tenuto a tranquillizzare e ringraziare tutti i suoi seguaci più affezionati che l’hanno sostenuto.

LEGGI ANCHE –> Francesca Manzini, la lite con Mara Venier: il retroscena

LEGGI ANCHE –> Elettra Lamborghini, conto alla rovescia per le nozze ma qualcosa va storto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Oggi vado a fare una vista importante per la mia salute. Mandatemi un grosso in bocca al lupo! 🍀

Un post condiviso da Marco Carta (@marcocartaoff) in data:

Impostazioni privacy