Francesca Manzini, la lite con Mara Venier: il retroscena

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:17

La lite tra Francesca Manzini e Mara Venier ha tenuto in molti con il fiato sospeso: ecco cosa è successo tra le due.

Questa sera andrà in onda Tale e Quale Show, tra i concorrenti ci sarà anche la comica, imitatrice e conduttrice Francesca Manzini.

Lo scorso anno Francesca ha partecipato ad Amici Celebrities, tuttavia quello che più ha fatto parlare è stata la lite con Mara Venier.

Francesca Manzini e la lite con Mara Venier

Francesca Manzini (fonte da Instagram @f_manza1)
Francesca Manzini (fonte da Instagram @f_manza1)

La pace tra Francesca Manzini e Mara Venier è arrivata lo scorso maggio, ma cosa aveva scatenato la lite tra le due donne? Sembra che il volto di Striscia La notizia si sia resa protagonista di uno scherzo ai danni della conduttrice quando lavorava nel programma Tutti pazzi per RDS, dove imitò Maria De Filippi.

“Poi l’ho incontrata in Campidoglio, in occasione di un premio, mi sono avvicinata e le ho detto: ‘Possiamo chiarirci?'” ha raccontato la Manzini, svelando poi di aver ricevuto un secco no come risposta.

Tuttavia tra le due si è tutto chiarito, nonostante la lite Francesca ha interpretato proprio i panni di Mara Venier a Striscia La Notizia, lasciando tutti senza fiato.

“L’altra mattina ho ricevuto un audio di Mara e ho pensato: ‘Ecco, è arrivata la querela’” ha svelato poi la Manzini. Invece la Venier voleva complimentarsi con lei, ecco infatti il suo pensiero sulla comica: “Sento la sua voce, sento l’audio e mi chiedo: “Sono io? È lei? È un’altra?.”

“L’unica certezza è che Francesca è un talento. A cui Antonio Ricci, da vero maestro, ha saputo dare la giusta luce” continua poi la Venier.

Tale e Quale Show 2020

Come abbiamo visto Francesca sarà tra i concorrenti di Tale e Quale Show, oggi 18 settembre 2020 andrà in onda la prima puntata del programma condotto da Carlo Conti.

Numerosi gli attori Sergio Muniz e Francesco Paolantoni, i cantanti Pago e Virginio e l’attore Luca Ward, la conduttrice Carolina Rey, la showgirl Carmen Russo, la performer musicale Giulia Sol e cantante Barbara Cola.

LEGGI ANCHE>>> Francesca Manzini cambia vita: in quarantena la videochiamata inaspettata

LEGGI ANCHE>>> Innamorati in quarantena, ora si sposano: l’imitatrice stupisce tutti