Fausto Leali squalificato? Il cantante rischia grosso al GF Vip

Per ora siamo tutti in attesa di notizie ufficiali, ma pare che le frasi in favore di Mussolini, pronunciate da Fausto Leali, possano costargli caro

Fausto Leali
Fausto Leali (Fonte foto: Facebook)

Aveva già fatto discutere, il comportamento del famosissimo cantante italiano, Fausto Leali, all’interno della casa del GF VIP. Tutto era nato dalle sue frasi choc, su Mussolini ed Hitler, qualche giorno fa.

Il cantautore, concorrente del Grande Fratello, sapeva benissimo di essere sotto i riflettori delle telecamerine nascoste in casa, attive 24 h su 24, ma dalla naturalezza con cui pronunciava quelle frasi, sembra proprio che non si rendesse conto della gravità. Ora però, rischia la squalifica.

Fausto Leali appoggia Mussolini, gli spettatori lo vogliono fuori dalla casa

Fausto Leali (Fonte foto: Getty Images)

“Mussolini? Ha fatto delle cose per l’umanità, per le pensioni, le cose… Poi è andato con Hitler. Hitler nella storia era un fan di Mussolini”. Così iniziava il discorso, ora incriminato, il cantante classe ’44, in una chiacchierata con altri concorrenti nella casa del GF. Il discorso non era proprio incentrato sulla politica italiana di un tempo, ma il bresciano poco dopo, si lascia andare ancora una volta in una frase pro-duce: “Se fai nove cose giuste e una sbagliata, la gente ti ricorderà solo per quella sbagliata. Prendiamo ad esempio Mussolini, ha fatto delle cose strepitose“.

La regia poi, cambia saggiamente inquadratura, isolando la voce del cantante, ma qualcuno si era già accorto di tutto. Sembra tra l’altro, che le sue parole siano anche state appoggiate da un’altra concorrente che a quanto pare, avrebbe idee simili, Patrizia De Blanck. Ma gli spettatori, pare abbiano lasciato andare l’eventuale approvazione della contessa, incentrandosi su Leali.

Il web non si è lasciato sfuggire infatti, le frasi del cantante ed ora si divide tra chi chiede la sua squalifica e chi afferma che quelle parole non fossero poi così chiare. Molto probabile, che le parole del cantante, possano essere elemento di dibattito in studio, proprio della prossima puntata, dove magari al cantautore verrà mostrato il video del suo discorso, prima di aprire la discussione.

LEGGI ANCHE>>> “Ho bisogno di soldi”, Fausto Leali e la verità sul cachet al GF Vip

LEGGI ANCHE>>> Fausto Leali, si confessa: “Ho pensato di abbandonare tutto”

Impostazioni privacy