Diana Del Bufalo rivela la sua ‘malattia’: “Perché non ti fai diagnosticare…”

Diana Del Bufalo continua ad essere molto seguita ed apprezzata anche per il suo personaggio in ‘Che Dio ci aiuti‘: il suo sketch con la Ricci è esilarante

Diana Del Bufalo rivela la sua 'malattia': "Perché non ti fai diagnosticare..."
Diana Del Bufalo, Fonte foto: Instagram (@dianadelbufalo)

Sempre bellissima, sorridente e davvero molto amata, Diana Del Bufalo continua a far parlare di sé, delle sue tante apparizioni televisive e soprattutto della sua partecipazione alla famosa e seguita fiction RaiChe Dio ci aiuti‘.

Come sicuramente in moltissimi già sapranno, la splendida ex allieva di ‘Amici di Maria De Filippi‘ è stata l’ex compagna del famoso attore, conduttore televisivo e regista, Paolo Ruffini e la storia tra i due non si è conclusa proprio per il meglio.

La storia d’amore tra i due è durata ben 4 anni e ora sembra essere passato un secolo dalla notizia della loro separazione tanto che, almeno secondo alcune indiscrezioni, pare che entrambi abbiano ritrovato l’amore.

Secondo il noto settimanale ‘Chi‘, infatti, il Ruffini ha trovato l’amore tra le braccia di una certa Simona, mentre Diana con Edoardo, noto fratello di Guendalina Tavassi.

Diana Del Bufalo Instagram: divertente siparietto con Elena Sofia Ricci sul set di ‘Che Dio ci aiuti’

Diana Del Bufalo rivela la sua 'malattia': "Perché non ti fai diagnosticare..."
Diana Del Bufalo ed Elena Sofia Ricci, Fonte foto: Instagram (@dianadelbufalo)

La famosissima attrice, cantante e conduttrice televisiva, Diana Del Bufalo continua ad attirare a sé tantissimi seguaci grazie alla sua incredibile bellezza e simpatia, questa volta il piccolo siparietto con Elena Sofia Ricci sul set di ‘Che Dio ci aiuti‘ è davvero esilarante.

Le attrici, infatti, si sono mostrate in un breve video in cui Elena Sofia Ricci è nelle vesti di Suor Angela e prende in giro la Del Bufalo dicendo: “Si devo andare a girare, perché non ti fai diagnosticare quella cosa che…” – poi interviene Diana che dice ridendo – “la malattia che ho la coprolalia, dire cose inadeguate in momenti inadeguati“.

Lei è formidabile a fare questa cosa, la numero uno“, termina tra le risate la Ricci. Ora l’attesa dei fan sarà sicuramente cresciuta e tutti non vedono l’ora di rivedere le due attrici all’opera.

LEGGI ANCHE –> Cecilia Rodriguez terrorizzata: lo spavento è davvero grande

LEGGI ANCHE –> Elettra Lamborghini, conto alla rovescia per le nozze ma qualcosa va storto

Impostazioni privacy