Irama, sorpresa al matrimonio: la dedica speciale emoziona una “persona speciale”

Irama è tornato grande protagonista del web con il suo ultimo post instagram in cui fa una dolce dedica a chi per lui è una “persona speciale”. 

Irama
foto instagram

Il cantante e vincitore di Amici che ci regala un grande successo dopo l’altro è stato protagonista di un momento davvero stupendo nelle ultime ore che ha coinvolto anche una “persona speciale”.

E’ stato la colonna sonora di tutta la lunga estate 2020 con il suo singolo Mediterranea che ha spopolato davvero ovunque e adesso è tornato in prima linea con il suo nuovo singolo che fa parte di un progetto molto più grande.

E non è tutto, stando ai primi rumors sembra proprio che al giovane sia anche tornato a battere il cuore dopo la fine della sua precedente relazione, sembra infatti che il giovane stia frequentando da un pò di tempo una nuova donzella.

Irama, la dedica alla sorella Jolanda Fanti commuove il web

Irama
(Fonte Instagram -irama.plume)

Irama si conferma ancora una volta il vero protagonista del web e nello specifico dei social dove da poche ore ha voluto condividere un video in cui canta facendo una dedica davvero speciale che ha commosso tutti.

dedicato a te a persone speciali, troppe emozioni” questa è la didascalia che il cantante ha aggiunto al video in cui mostra la sua dedica alla sua sorellina Jolanda Fanti che proprio nelle scorse ore si è sposata.

Hanno un rapporto davvero speciale i due, che il giovane non ha mai nascosto sin dai tempo in cui era ancora uno degli allievi della scuola di Amici di Maria De Filippi. Davvero un bel momento quello del giovane che a metà del ricevimento ha cantante diverse canzoni per omaggiare la sorella e suo marito.

Insomma, un ragazzo dai mille successi è il cantante che quest’estate ha fatto ballare davvero tutti con il suo singolo Mediterranea che è arrivato dopo Nera, Arrogante e La ragazza con il cuore di latta con cui ha partecipato a Sanremo. E chissà che un giorno non lo rivedremo sul palco dell’Ariston.

LEGGI ANCHE>>> Irama rompe il silenzio sull’addio a Facchinetti

LEGGI ANCHE>>> Irama commuove il web con il suo discorso su Floyd

Impostazioni privacy