Irama rompe il silenzio: la frecciatina a Facchinetti sulla separazione

Irama a distanza di un anno ha finalmente rotto il silenzio circa le motivazioni che lo hanno spinto a cercare il distacco dal manager Francesco Facchinetti.

Irama
foto facebook

E’ successo circa un anno fa, ma fino a questo momento il cantante non aveva in nessun modo fatto sapere i motivi che lo hanno spinto nel separarsi dal suo manager, ovvero Francesco Facchinetti.

Sembra infatti che tra i due ci sia stato un litigio che in quel periodo ha tenuto banco anche per i messaggi in codice che da entrambi le parti erano arrivati con dei video social e con delle storie su instagram.

Solo qualche ora fa, però, il cantante vincitore di una delle edizioni di Amici ha fatto sapere qualche cosa in più tramite una  lunga intervista rilasciata Rockol, in occasione dell’uscita del suo nuovo progetto discografico Crepe. Ecco cosa ha raccontato.

Irama, il cantante svela il motivo della separazione da Francesco Facchinetti

Irama
foto facebook

Irama ad un anno di distanza dall’accaduto, si è trovato a parlare del motivo della sua separazione artistica da Francesco Facchinetti e lo ha fatto durante una lunga intervista per la presentazione del suo nuovo progetto musicale che arriva dopo il suo singolo Mediterranea che ha dominato le classifiche italiane estive.

Avevamo due visioni diverse del mio percorso” ha ammesso il cantante che con poche parole ha fatto capire come alla base del loro litigio ci sia stato il pensiero diverso su quello che doveva essere il proseguo artistico del giovane. Nessuna parola invece sui rapporti del momento con Facchinetti che dopo il polverone dello scorso anno non ha pù rilasciato nessuna dichiarazione in merito.

In tanti pensano che io sia cattivo e spregiudicato ma non è così. La verità e che non amo farmi prendere per il culo. Se lo fai, che ti piaccia o no, ne pagherai tutte le conseguenze. Non oggi, ma domani…ma prima o poi sì. E se non ci penserà il Karma, tranquillo che ci penserò io” questo invece era stato il pensiero dell’ex dj Francesco deto proprio durante una sua storia di instagram che in molti hanno pensato fosse rivolto proprio al suo ex pupillo.

LEGGI ANCHE>>> Irama commovente, il suo discorso emoziona il web

LEGGI ANCHE>>> Irama, la distanza dalla dolce metà si fa sentire

Impostazioni privacy