Terribile litigio tra Francesco Facchinetti e Irama Plume: le indiscrezioni

Terribile litigio il cantante Francesco Facchinetti e il suo assistito Irama Plume: i due sarebbero, ormai, arrivati alla frutta secondo quanto riportato dal magazie Spy

Terribile litigio tra Francesco Facchinetti e Irama Plume: le indiscrezioni
Francesco Facchinetti, Fonte: Instagram (screenshot)

Tra Irama Plume e Francesco Facchinetti ci sarebbe stato un terribile litigio: secondo quanto riportato dal magazine Spy, infatti, su Instagram i due si sono scambiati diverse Stories davvero pungenti.

Anche se nessuno dei due ha specificato il destinatario, le Stories postate da Facchinetti sarebbero state indirizzate a Irama che in risposta ha postato il dito medio.

Secondo Spy, infatti, il litigio sarebbe stato causato dal cantante italiano Riki. Il ragazzo è assistito dall’agenzia Newco Management di Facchinetti e, secondo alcune indiscrezioni, il motivo del litigio sarebbe economico.

Al momento la situazione è ancora poco chiara, ma probabilmente è stato Irama ad interrompere i rapporti con il figlio di Roby Facchinetti. Francesco dal canto suo dichiara, su Instagram di sentirsi tradito e amareggiato e conclude scrivendo: “Quindi mi sono svegliato molto inc…..to. Detto questo mi rivolgo a te, tu che lo sai, te la farò pagare fino alla fine dei tuoi giorni”.

LEGGI ANCHE–> FAST & FURIOUS 9, INCIDENTE SUL SET: JOE WATTS IN COMA

Terribile litigio tra Francesco Facchinetti e Irama Plume: chi è Riki

Dunque, secondo quanto riportato dal magazine Spy, Francesco Facchinetti e Irama Plume avrebbero avuto un terribile litigio. Il litigio sarebbe stato causato dal cantante italiano Riki e il motivo potrebbe essere economico.

Riki riesce ad avere notorietà partecipando alla sedicesima elione del talent show ‘Amici di Maria De Filippi’. Il ragazzo esce da vincitore nella categoria canto. Nel 2017 pubblica il suo primo album ‘Perdo le parole’ con Sony Music.

Nello stesso anno partecipa ai Wind Music Awards e al Summer Festival con il brano ‘Polaroid’. A luglio insieme ad Andreas Müller e ad Ella Ayalon partecipa al video ‘Balla con me’.

LEGGI ANCHE–> JUSTIN KLUIVERT NEL NUOVO VIDEO DEL CALCIATORE MEMPHIS DEPAY

In seguito il cantante italiano devolve il premio ricevuto dal talent show ‘Amici’ ai cittadini di Amatrice.

 

 

 

Impostazioni privacy