Hell Raton X-Factor, chi è: quanto guadagna, fidanzata, età, vero nome

Tutto pronto per il gran ritorno di X-Factor 2020 con una grande novità: chi è il nuovo giudice Hell Raton, quanto guadagna, fidanzata, età, vero nome, Instagram

Hell Raton X-Factor, chi è: quanto guadagna, fidanzata, età, vero nome
Hell Raton (fonte foto: Instagram, @hell_raton)

Finalmente l’attesa dei telespettatori è finita e tutti sono pronti a gustarsi il gran ritorno di X-Factor 2020 che promette tanta buona musica, adrenalina ed emozioni: tra le novità un nuovo giudice, Hell Raton, ecco chi è, quanto guadagna, fidanzata, età, vero nome e Instagram.

Ad affiancare in questa nuova avventura Mika, Emma Marrone e Manuel Agnelli, infatti ci sarà il rapper e produttore discografico italiano, non noto forse come i compagni di viaggio ma decisamente apprezzato da chi lo segue e lo conosce da tempo.

Manuel Zappadu, questo il vero nome dell’artista, nasce in Sardegna il 14 maggio del 1990, 30 anni fa, dalla relazione del papà sardo e della mamma ecuadoriana. La prima parte della sua vita, fino agli 11 anni, li ha trascorsi nella capitale dell’Ecuador prima del ritorno in Italia, ad Olbia.

Mostra prestissimo di avere un grande amore per la musica e, nello specifico, per il genere rap, e intraprende i primi passi con gruppi come gli Skasico, To Ed Gein e Three Pigs’ Trip.

In seguito, continua come solista e si trasferisce a Milano. Manuel compone insieme a Salmo, Enigma e Dj Slait la Machete Crew, con un nobilissimo intento.

Lo scopo, infatti, è quello di supportare ed essere un punto di riferimento per i giovani rapper sardi.

X Factor Hell Raton, chi è: fidanzata, età, quanto guadagna, vero nome, Instagram, vita privata

Hell Raton X-Factor, chi è: quanto guadagna, fidanzata, età, vero nome
Hell Raton (fonte foto: Instagram, @hell_raton)

Densissima attività e carriera che spicca il volo tra Londra e l’Italia, per Hell Raton, il nuovo giudice di X-Factor 2020, rapper, produttore discografico con una enorme passione per la musica.

Il suo impegno nel mondo della musica infatti prosegue tra il brano Multicultural e Rattopsy EP., per citarne un paio, senza dimenticare i progetti benefici come Machete Aid on Twitch.tv in favore dei lavoratori del settore messi a dura prova dalla crisi causata dal Coronavirus.

I guadagni del noto personaggio, nella fase iniziale, sono relativi agli impegni assunti come artista, la cui vetta forse è raggiunta con l’album collettivo Machete Mixtape Vol. III, con un record di vendite da disco d’oro. Un successo che si ripete con il volume IV, per 8 settimane in vetta alla classifica FIMI/GFK.

Tra le sua altre attività, il ruolo di CEO al Machete Empire Records, nonché una presenza sul canale della piattaforma Twich, nota per la trasmissione in streaming di gameplay, un trait d’union tra la musica e i videogame.

Personaggio molto attivo anche su Instagram in cui intrattiene un costante rapporto con fan e follower, condividendo momenti della sua vita quotidiana nonché attimi collegati al suo impegno lavorativo.

Per quanto riguarda la sua vita privata, invece, le informazioni disponibili sono davvero poche, anche in virtù della gran riservatezza di Hell Raton. Non è dunque noto, al momento, se quest’ultimo abbia una fidanzata o se sia impegnato o meno in una relazione.

LEGGI ANCHE –> Mika, il dramma che gli ha cambiato la vita: “Ero in piena crisi”

LEGGI ANCHE –> Emma Marrone, la dedica per un uomo speciale: di chi si tratta?

Impostazioni privacy