Emma Marrone, la dedica per un uomo speciale: di chi si tratta?

Emma Marrone stupisce i fan con una dedica per un uomo speciale, le sue parole colpiscono ma di chi si tratta? Ecco tutto quello che sappiamo.

Emma Marrone

Un risveglio a dir poco movimentato per Emma Marrone che, proprio al momento del caffè, si è dovuta sottoporre a un tampone per il Covid. Ma niente paura: s tratta di un controllo di routine.

Ma prima di pensare alle cose spiacevoli la cantante salentina ha voluto condividere con i propri follower una dedica per un uomo speciale che ha incuriosito molto i suoi fan.

Emma Marrone, la dedica per un uomo speciale

Emma Marrone e Francesco
Emma Marrone E Francesco | Fonte Foto Instagram @real_brown

“Sei la cosa più bella che hoha scritto Emma Marrone a corredo di uno scatto molto dolce sul suo profilo Instagram, la dedica è per una persona molto importante della sua vita ma di chi si tratta?

Il ragazzo, al quale Emma è stratta in un tenero abbraccio, è un uomo molto speciale nella sua vita e una persona della quale non può proprio fare a meno: suo fratello Francesco.

Francesco, chi è? Tutto sul fratello di Emma

Francesco Marrone è il fratello della nota cantante e proprio oggi compie 33 anni. A differenza della sua famosa sorella non ha la passione per la musica, ma sembra amare molto il calcio.

Nonostante la lontananza, a causa sopratutto degli impegni lavorativi di Emma, i due sono molto legati e non perdono occasione per passare del tempo insieme. La cantante è infatti molto legata alla sua famiglia e anche lo scorso anno aveva stupito i fan con una dedica speciale per suo fratello.

“Buon compleanno Checco. Tu sai tutto di me e io so tutto di te” aveva scritto Emma. “u sei me e io sono te. Non è lo stesso cognome a renderci fratelli ma l’amore che portiamo dentro da sempre.Ti amo e ti auguro tutto il bene del mondo” proseguiva poi la dedica di Emma.

Emma Marrone e Francesco
Emma e Francesco | Fonte Foto Instagram @realbrown

LEGGI ANCHE>>> Emma Marrone, il dolce risveglio: le sue parole colpiscono 

LEGGI ANCHE>>> Emma Marrone, insulti per la foto con il “ragazzo di colore”

Impostazioni privacy