Mika, il dramma che gli ha cambiato la vita: “Ero in piena crisi”

Il noto cantautore e showman, Mika, sarà tra i giudici di ‘X Factor 2020’, ma forse non tutti conoscono il dramma da lui vissuto che gli ha cambiato la vita per sempre: “Ero in piena crisi”

Mika, il dramma che gli ha cambiato la vita: "Ero in piena crisi"
Mika, Fonte foto: Instagram (@mikainstagram)

Amatissimo dal suo incredibile pubblico ed altrettanto seguito sui social, Mika sarà tra i giudici di ‘X Factor 2020‘ insieme ad Emma Marrone, Miguel Agnelli e Hell Raton, ma conoscete il dramma che gli ha cambiato la vita? “Ero in piena crisi”.

Durante una lunga e profonda intervista rilasciata al noto periodico ‘Vanity Faire‘, il cantautore ha raccontato la sua crisi avuta dopo dodici anni dal successo e il profondo dramma che ha diviso lui e il suo papà.

Qualche anno fa, prima dell’uscita del famosissimo disco ‘My Name is Michael Holbrook‘, il cantante ha trascorso un periodi di forte crisi creativa e, per cominciare il suo percorso interiore, l’artista ha voluto, almeno per un po’, prendere Lee distanze dal suo personaggio e ritrovare le sue origini.

L’artista, con tutte sé stesso, prova ad uscire dalla crisi in cui è piombato e per prima cosa si reca nel cimitero dove vi sono seppelliti i parenti suoi e di suoi padre, in alcuni casi, infatti, sulle lapidi sono scolpiti i suoi due nomi di battesimo.

Mika e il suo dramma: il crollo finanziario e il rapporto con suo padre

Mika, il dramma che gli ha cambiato la vita: "Ero in piena crisi"
Mika, Fonte foto: Instagram (@mikainstagram)

Famoso soprattutto per i suoi tantissimi successi a livello internazionale, Mika continua ad estasiare tutti grazie alle sue meravigliose canzoni e anche alle sue splendide fotografie pubblicate su Instagram.

Ma ritorniamo alla sua crisi, forse non tutti sanno che il cantautore è originario del Libano, suo padre era consulente finanziario e quando l’artista era solo un ragazzino suo padre venne preso in ostaggio in Kuwait nell’ambasciata americana.

Al ritorno, avvenuto dopo ben sette mesi, per Mika e i suoi fratelli era impossibile riconoscerlo e “non riuscivamo più a chiamarlo papà, quell’uomo magro con la barba, che aveva vissuto cose fortissime, noi figli non lo riconoscevamo più”, racconta.

La tragedia vissuta, però, non termino con il ritorno di suo padre, infatti, la sua famiglia perse tutto, gli furono pignorati anche i mobili e per ben due mesi furono costretti a vivere all’interno di un B&B. Con gli anni e con la crescita artistica e personale, il cantautore è riuscito a recuperare il rapporto con il suo papà anche se non è più come un tempo.

LEGGI ANCHE –> Mika torna in Italia: pronto a condurre il programma, le date

LEGGI ANCHE –> Mika: il racconto in diretta del momento difficile che sta attraversando

Impostazioni privacy