Gerry Scotti, ricordate quella volta in cui è scoppiato a piangere? Il motivo

Questa sera ritorna ‘Chi vuol essere milionario?’ condotto dall’amato Gerry Scotti: ricordate quella volta in cui è scoppiato a piangere? Il motivo

Gerry Scotti scoppia in lacrime: ecco cos'è successo al conduttore
Gerry Scotti, Fonte foto: Youtube (screenshot – FlashTV®)

Gerry Scotti, questa sera alle 21:20 su Canale 5, sarà di nuovo in televisione per la nuova edizione di ‘Chi vuol essere milionario? che sicuramente vedrà protagonisti diversi partecipanti pronti a concorrere per l’ambito montepremi.

Come sicuramente in moltissimi già sapranno, la trasmissione va in onda dal 2000 e grazie ai tantissimi anni di messa in onda il programma è entrato a far parte del Guinness dei primati grazie all’incredibile numero di messe in onda.

Nel 2011, però, la trasmissione è stata chiusa a causa dei pochi ascolti, ma il caro Gerry non ha mai perso la speranza di rivendere il programma in televisione e dopo ben 7 anni di pausa ‘Chi vuol essere milionario?‘ ritorna in prima serata.

In molti avranno già sicuramente visto la quattordicesima edizione andata in onda lo scorso 22 gennaio e saranno in attesa di rivivere le emozioni provate già durante la prima messa in onda lo scorso 10 settembre.

Chi vuol essere milionario? Gerry Scotti piange a causa della forte tensione provata in studio

Il noto conduttore Gerry Scotti, come sicuramente già sapranno i suoi fan, si lascia trasportare dalle sue emozioni e durante una messa in onda della trasmissione è scoppiato a piangere a causa dell’incredibile tensione in studio.

Uno dei concorrenti di ‘Chi vuol essere milionario?‘ era incappato in una domanda molto complessa che recitava: “Nunc et in hora mortis nostrae. Amen. La recita quotidiana del Rosario era finita” è l’incipit di quale famoso romanzo?“.

Il conduttore e il concorrente in gara comincia il solito ragionamento per arrivare alla risposta giusta e Gerry dice: “Però se sbagli non è colpa mia!” – il concorrente risponde – “Assolutamente no Gerry”.

Il concorrente in gara arriva poi alla risposta finale ed esclama: “Ti dico B ‘Il Gattopardo’ e l’accendiamo” dopo una lunga attesa e la tensione alle stelle, il conduttore si commuove e fortunatamente riesce ad accendere di verde la risposta suggerita dal concorrente in gara.

LEGGI ANCHE –> Gerry Scotti ripercorre il suo più grande dolore: “Ho sofferto”

LEGGI ANCHE –> Gerry Scotti e Maria De Filippi, furto d’identità: la truffa messa in atto

Impostazioni privacy