I 3 vincitori di Chi vuol essere milionario? Ecco chi sono i fortunati di Gerry Scotti

Questa sera, alle 21:20 su Canale 5, andrà in onda una nuova puntata di ‘Chi vuol essere milionario?’: ecco chi sono i 3 concorrenti baciati dalla fortuna nelle scorse edizioni

Gerry ScottiCome sicuramente in moltissima già sapranno e attenderanno, questa sera, su Canale 5 alle 21:20, andrà in onda una nuova puntata del noto gioco a premi ‘Chi vuol essere milionario?‘ condotto dal bravissimo ad amato Gerry Scotti.

Com’è noto, il programma premia chi risponde al maggior numero di domande e chi arriva alla fine, rispondendo dunque a tutti i quesiti man mano sempre più complessi, vince 1 milione di euro.

Nel corso delle passate edizioni soltanto 3 concorrenti sono arrivati a vincere l’ambitissimo montepremi e per alcuni di questi la vittoria ha cambiato completamente la loro vita riuscendo anche a risolvere diversi problemi come nel caso di Michela De Paoli.

La donna, infatti, si trovava in una forte crisi economica e grazie alla sua vittoria è riuscita ad acquistare casa ed insieme a suo marito ha avviato un’attività commerciale che purtroppo, però, non è andata benissimo e dopo qualche anno sono stati costretti a chiudere.

Chi vuol essere milionario? Ecco chi sono i vincitori delle passate edizioni

In onda questa sera ci sarà dunque ‘Chi vuol essere milionario?‘ che, come di consueto, vedrà i concorrenti provare a vincere l’ambitissimo premio di 1 milione di euro: ecco chi sono stati i fortunati delle scorse edizioni.

Tra i vincitori vi è anche Davide Pavesi che nel 2004 riesce ad arrivare a conquistare il podio ed oggi è uno stimato ingegnere.

La prima, invece, che è riuscita a vincere il premio maggiore è stata Francesca Cinelli portandosi a casa ben 1 miliardo di lire. Forse non tutti lo ricorderanno, dal momento che sono trascorsi davvero moltissimi anni, ma Francesca si commosse davvero molto e il buon Gerry Scotti la accolse in un caloroso abbraccio.

Questa sera altri concorrenti proveranno ad arrivare fino alla fine e chissà se qualcun altro si aggiungere alla lista dei vincitori.

LEGGI ANCHE –> Gerry Scotti chiede scusa al pubblico: il motivo è sorprendente

LEGGI ANCHE –> Gerry Scotti ripercorre il suo più grande dolore: “Ho sofferto”

Impostazioni privacy