Addio all’amato programma Rai, cosa ci sarà al suo posto?

Un amato programma Rai si prepara all’addio, i fan sono in subbuglio sul web: la coppia alla conduzione ha letteralmente conquistato il pubblico, ecco cosa andrà in onda al posto loro.

Rai
Fonte Wikipedia

Le programmazioni estive stanno volgendo al termine e quasi tutti i canale nazionali sono tornati alla canonica programmazione invernale. Così il pubblico di Rai 1 si prepara a dire addio a uno dei programmi più seguiti di questi mesi estivi.

Le domande ora sono tante: cosa andrà in onda in quella fascia oraria e dove possiamo vedere i due conduttori nei prossimi mesi?

Beppe Convertini, pronto all’addio a C’è tempo per

Beppe Convertini
Beppe Conrtin | Fonte Foto Instagram @beppeconvertini

È proprio il caso di dirlo: C’è tempo per… dire addio a Beppe Convertini e Anna Falchi, una vera rivelazione per l’estate italiana che li ha visti impegnati in un talk molto amato e seguito dal pubblico di Rai 1.

Il prossimo 25 settembre 2020 il programma chiuderà battenti ma intanto, Beppe Convertini annuncia gli ospiti per la puntata di oggi: Gina Lollobrigida, al centro della polemica per il suo manager, Sandra Milo e Francesco Giorgino. Le sorprese non finiscono qui, insieme a Bebbe e ad Anna Falchi ci sarà anche Luisa Corna che delizierà il pubblico di Rai 1 con la sua splendida voce.

Presto Linea Verde

Beppe Convertini, ospite di Unomattina, ha voluto ricordare al pubblico dove potrà continuare a seguirlo nella stagione invernale. Convertini tornerà infatti alla guida di Linea Verde a partire da Domenica 20 settembre alle 12.20.

“Parleremo anche di disastri ambientali”, racconta Convertini annunciando in anteprima alcune novità per la stagione 2020-21. Per quanto riguarda Anna Falchi, vera rivelazione della stagione, non sappiamo ancora quale sarà la sua collocazione futura.

Al posto di C’è tempo per tornerà su Rai 1 uno dei volti più amati della televisione italiana, stiamo parlando di Antonella Clerici che, esattamente venti anni dopo l’esordio de La Prova del cuoco, porta un nuovo format: È sempre mezzogiorno.

LEGGI ANCHE>>> Anna Falchi si confessa a cuore aperto: “La notte non riesco a dormire”

LEGGI ANCHE>>>”La pianti”, Maurizio Costanzo irritato con un’ospite di C’è tempo per

Impostazioni privacy