Chi sono Alberto e Speranza di Temptation Island 2020?

Scopriamo insieme una delle coppie della nuova edizione di Temptation Island: loro sono Alberto e Speranza e parteciperanno al reality di Canale 5

Alberto e Speranza
Foto da Instagram: alberto_maritato

Questa sera andrà in onda la tanto attesa prima puntata di Temptation Island 2020. La nuova edizione, interamente “nip”, sarà condotta da Alessia Marcuzzi. Sei coppie si metteranno alla prova tra tentatori e tentatrici per verificare la solidità del loro rapporto.

Alberto e Speranza a Temptation Island 2020

Alberto Maritato e Speranza Capasso saranno una delle coppie protagoniste dello show. Stanno insieme da ben 16 anni ma il loro rapporto non riesce a decollare allo step successivo, tant’è che Alberto vuole partecipare perché: “Mi domando come mai ad oggi ho ancora dubbi ad immaginare un futuro con Speranza. Io sono molto legato a lei ma non voglio ancora convivere in una casa tutta nostra e non voglio sposarla ed è giusto capirne il perché”.

Insieme dal maggio 2004, quando ancora erano ragazzini, sono stati entrambi i testimoni di nozze della sorella di Speranza.

Alberto Maritato, chi è

Alberto è nato il 21 ottobre del 1987 e ha 32 anni. È originario di Marigliano, un paese in provincia di Napoli, dove la famiglia è proprietaria di una macelleria.

La cucina è la sua passione: è diventato chef ed ha aperto tre locali. Un’altra sua grande passione è il calcio: giovane promettente, lo sport è diventato anche la sua carriera e oggi milita in una squadra di serie D.

Speranza Capasso, chi è

Speranza è originaria di Avellino. Ha 33 anni. Vive a Brusciano e ha un fratello di nome Luigi, oltre che una sorella per la quale è stata testimone di nozze. È molto innamorata di Alberto, anche se non si fida al 100% di lui perché ha paura di essere ferita, come già successe in passato.

Ho paura di perderlo. Io di Alberto non mi fido perché in passato mi ha raccontato delle bugie. Però il sentimento me l’ha sempre fatto giustificare”, ha dichiarato nel video di presentazione di Temptation.

LEGGI ANCHE >>> Temptation Island shock, un tradimento fa slittare la messa in onda

LEGGI ANCHE >>> Temptation Island, l’ex protagonista aggredita: foto con il volto tumefatto

Impostazioni privacy