Suor Cristina torna in tv, pronta a dire addio al velo? L’indiscrezione

Suor Cristina torna in onda stasera su Tv8 nel nuovo programma in prima serata, ma è pronta a dire addio al velo. Ecco la clamorosa indiscrezione.

Suor Cristina
foto facebook

Torna in tv proprio questa sera nella prima serata del nuovo programma di Tv8, Name that tune, condotto da Enrico Papi e che è stato registrato dopo la pandemia, quello che però colpisce è la clamorosa indiscrezione che riguarda proprio la famosa sorella.

In molti si domandano se la donna che in passato ha anche partecipato a Ballando con le stelle sia pronta a dire addio al suo velo proprio per dedicarsi alla musica e alla televisione. Sarà davvero cosi?

Ad ogni modo vi regaliamo una piccola anticipazione per stasera proprio dalle parole del conduttore: “mi fa piacere aver realizzato non un game, ma uno show perché per me che sono amante del varietà, era importante fare qualcosa di largo, col pretesto del gioco.”

“Vedremo una reunion con Sabrina Salerno e Jo Squillo. E una chicca: Suor Cristina con Morgan che cantano Ave Maria” racconta poi Enrico Papi.

Suor Cristina torna in tv e dice addio al velo: l’indiscrezione

Suor Cristina
foto facebook

Suor Cristina fa il suo grande ritorno in televisione e per farlo sceglie proprio il programma di Enrico Papi che fa il suo debutto in prima serata su Tv8 e dal quale nasce una clamorosa indiscrezione.

È possibile che la donna di Chiesa voglia davvero dire addio al suo velo per dedicarsi unicamente alla televisione e alla musica che da sempre è una sua grande passione? Per il momento non ci sono state dichiarazioni in merito alla vicenda e stando a quello che lei stessa ha sempre ammesso, le due cose possono essere fatte coincidere senza problemi.

Enrico Papi racconta

Il programma musicale di questa sera è il primo registrato dopo la pandemia come ammette lo stesso padrone di casa: “Siamo fortunati a fare un lavoro da privilegiati, abbiamo tutti un obiettivo preciso. – spiega il conduttore – Quando sono davanti alla telecamera devo essere un giullare, devo divertire, devo far evadere dai problemi quotidiani chi mi guarda. Poi mi devo divertire e dare me stesso. E iniettare un po’ di ottimismo”.

LEGGI ANCHE>>> Suor Cristina alla riscossa in un talent americano

LEGGI ANCHE>>> Suor Cristina e Cristiano Malgioglio insieme? Perchè

Impostazioni privacy