Suor Cristina, torna alla riscossa in un talent americano

Suor Cristina, dopo la vittoria a "The Voice of Italy", torna per cercare di riconquistare il podio in un programma americano chiamato "The World's best"
Suor Cristina, vincitrice di “The Voice Of Italy” nel 2014

Suor Cristina, dopo la vittoria a “The Voice of Italy”, torna per cercare di riconquistare il podio in un programma americano chiamato “The World’s best”

L’amata Suor Cristina torna a scaldare gli animi in un talent show americano chiamato “The World’s best“. Nel 2014, Suor Cristina, divenne famosa dopo la sua partecipazione e la vittoria al talent show “The Voice of Italy” sotto la supervisione di J-Ax. Il talent show è alla sua prima stagione e sta ottenendo ottimi consensi. La suora si è dunque presentata alle audizioni, riuscendo a passa allo step successivo, grazie ad un punteggio di 78 su 100. Il programma va in onda un paio di giorni a settimana su un canale della rete americana. Suor Cristina ha cantato “Born This Way” di Lady Gaga stupendo tutta la giuria. L’esibizione è avvenuta davanti ad una giuria di tutto rispetto: Drew Barrimore, RuPaul e Faith Hill.

Suor Cristina, dopo la vittoria a “The Voice Italy”

Suor Cristina vince “The Voice of Italy” nel 2014. Dopo questa, tante altre sono state le sue esperienze televisive. Anzitutto, dopo il programma firmò un contratto discografico con la Universal Music. Con l’etichetta registrò un brano intitolato “Sister Cristina” che uscì anche in Giappone. La suora, però, già prima di partecipare a “The Voice” si era presentata ad alte competizione. Studiò nel 2008 alla “Star Rose Academy in Roma”, sotto la supervisioni dei docenti cantanti Franco Simone e Tiziana Rivale. Nel 2013, invece, partecipò ad un concorso trasmesso su Tv2000 dal titolo “Good News Festival” in Roma e vinse con la canzone “Senza la tua voce”.

Impostazioni privacy