Tommaso Zorzi e Aurora Ramazzotti, è tutto finito? L’indiscrezione

Tommaso Zorzi è uno dei nuovi concorrente del Grande Fratello Vip, a colpire però è la presunta fine della sua amicizia con Aurora Ramazzotti. Ecco le new.

Tommaso Zorzi
Fonte Instagram @tommasozorzi

E’ uno dei confermati concorrenti vip della nuova edizione del Grande Fratello che partirà questa sera, in prima serata su Canale Cinque. Al timone per il secondo anno Alfonso Signorini che per la nuova edizione ha scelto di avere al suo fianco, il confermatissimo Pupo e Antonella Elia come opinionisti del reality.

Tantissimi sono i nomi di rilievo che comporranno il cast dei concorrenti del reality più longevo della televisione italiana, che proprio quest’anno compie vent’anni, la prima puntata della prima stagione andò il onda il 14 Settembre del 2000.

Ad ogni modo, concentrandosi proprio su Zorzi, secondo una passata indiscrezioni del settimane Chi, sembra che il giovane abbia interrotto la sua lunga amicizia con Aurora Ramazzotti. Sarà vero?

Tommaso Zorzi e Aurora Ramazzotti hanno litigato: scopriamolo insieme

foto facebook

Tommaso Zorzi e Aurora Ramazzotti hanno messo la parole fine alla loro amicizia? E questa l’indiscrezioni che arriva dal settimanale Chi e che ha per protagonisti i due giovani da sempre legati da grande affetto.

I due hanno un legame profondo fin da quando erano bambini, hanno infatti frequentato la stessa scuola, ma da qualche tempo hanno anche smesso di comunicare tramite social e tutti i fan si domandano il motivo, cosi come se lo chiede Alfonso Signorini, direttore della rivista.

E pure vero, che tra loro non sarebbe la prima volta, già in passato i due giovani avevano avuto un distacco: “Abbiamo litigato e per un anno non ci siamo parlati aveva ammesso lo youtuber. “Lui si lega le cose al dito. Ma poi il primo passo l’ho fatto io e ci siamo ritrovati” aveva infine concluso la figlia del cantante romano.

Insomma per il momento non abbiamo una risposta precisa a questo quesito, è però anche vero che i due giovani hanno lavorato a stretto contatto anche nel programma di Tv8 dal titolo Ogni mattina. Staremo a vedere se adesso che lui è uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip, questo argomento verrà in qualche modo affrontato.

Tommaso Zorzi
foto facebook

LEGGI ANCHE>>> Tommaso Zorzi: “Il mio coming out con Michelle Hunziker”

LEGGI ANCHE>>> Aurora Ramazzotti, è addio con l’amico storico?

Impostazioni privacy