Gianni Morandi in abiti da donna stupisce: la reazione dei fan

L’ultimo scatto di Gianni Morandi ha davvero stupito tutti, il noto cantante si è mostrato in abiti da donna su Instagram: le reazioni dei suoi follower.

Gianni Morandi
Gianni Morandi | Fonte Foto Instagram @morandi_official

Una giornata davvero importante per la famiglia Morandi, l’ultimogenito del cantante ha infatti festeggiato un traguardo eccezionale. Stiamo parlando di Tredici Pietro, nastro nascente del rapper italiano, che, senza usare il nome di famiglia, è riuscito a portarsi a casa un disco d’oro.

Nel frattempo papà Gianni e mamma Anna Dann si godono una giornata di mare, un modo per staccare dalla solita routine e godersi gli ultimi raggi di sole prima dell’autunno. Il cantante ha tuttavia stupito tutti mostrandosi vestito da donna.

Gianni Morandi vestito da donna stupisce tutti

Gianni Morandi "la metto, la tolgo": l'esempio colpisce i fan
Gianni Morandi (fonte foto: Instagram, @morandi_official)

Gianni Morandi dopo le vacanze in giro per l’Italia, che lo hanno portato ad attraversare lo stivale da Nord a Sud, si gode un po’ di mare in Riviera, è proprio qui che stupisce tutti mostrandosi vestito da donna.

Come raccontato dal cantante bolognese si trova in Riviera Adriatica in compagnia di sua moglie Anna Dann, i due sono una delle coppie più affiatate del mondo dello spettacolo e la loro unione fa sognare i fan.

È proprio Anna ad aiutare Gianni con le sue foto social, al punto da far diventare virale la dicitura “Foto di Anna”, ma questa volta non è solo lo scatto opera della Dann ma anche i vestiti.

Morandi, forse per proteggersi dal sole, ha deciso di prendere in prestito un indumento di sua moglie, come scrive infatti nello scatto: “Foto e pareo sono di Anna.” 

Le reazioni dei fan

Gianni Morandi | Fonte Foto Instagram @morandi_official

Morandi indossa infatti un decorato pareo rosso, la reazione dei fan è entusiasta: in molti si complimentano con lui per la scelta, altri invece si raccomandano di coprirsi bene e di non stare troppo al sole. Insomma, Morandi convince sempre e non smette mai di stupire il suo pubblico.

LEGGI ANCHE>>> Tredici Pietro, il figlio di Morandi chiede aiuto: “È scomparso”

LEGGI ANCHE>>> “Mani in alto”, lo scatto di Gianni Morandi impressiona i fan

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Foto e pareo sono di Anna. #rivieraadriatica #settembre #estate2020 #vacanzeitaliane #romagna

Un post condiviso da Gianni Morandi (@morandi_official) in data:

Impostazioni privacy