Elisabetta Gregoraci confessioni: “Briatore? Certe volte dovrebbe tacere”

Elisabetta Gregoraci sarà ospite in studio a Verissimo proprio nella prima puntata di domani, a poche ore dal suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip.

Elisabetta Gregoraci
foto facebook

Verissimo torna domani nel pomeriggio con la prima puntata della nuova stagione del programma di Canale Cinque, come sempre capitanato da Silvia Toffanin e tra gli ospiti in studio, ci sarà anche la bella calabrese.

L’ex moglie di Flavio Briatore è in procinto di entrare all’interno della casa del Grande Fratello Vip, è infatti una delle concorrenti ufficiali della nuova edizione: “Flavio, devo dire la verità, era un po’ perplesso. Ma poi ne abbiamo parlato insieme, gli ho spiegato che avevo voglia di fare questa esperienza e lui ha capito”.

Ad ogni modo, proprio nello studio tv Mediaset, la soubrette si è lasciata andare anche ad un pianto liberatorio, ecco cosa ha raccontato.

Elisabetta Gregoraci si confessa su Flavio Briatore: “Mi ha fatto soffrire”

Elisabetta Gregoraci
Fonte foto: Instagram (@elisabettagregoracireal)

Elisabetta Gregoraci torna come ospite della prima puntata del programma condotto da molti anni da Silvia Toffanin e si lascia andare ad un lungo sfogo che la porta anche alle lacrime e che riguarda il suo ex marito.

Ho sofferto tanto. Nella nostra relazione gli errori più grandi sono stati commessi da lui, quando l’ha capito era ormai troppo tardi. Sono stata una grande compagna di vita annullando anche me stessa. Nonostante il matrimonio sia finito da tre anni rimane sempre un grande affetto. Sono sempre presente nella sua vita perché siamo stati innamorati per tredici anni. Lui sa che può contare sempre su di me” ammette la donna a proposito del suo matrimonio naufragato con l’imprenditore.

Ma non è tutto, a proposito delle critiche che lo stesso ha avuto circa le sue parole durante il coronavirus ha dichiarato: “Lo sgrido spesso. Sono sempre al suo fianco, ma non sono sempre d’accordo con quello che dice. Certe volte dovrebbe tacere“. Infine rassicura tutti sulle sue condizioni di salute: “Ci ha fatto prendere un grande spavento ma adesso sta bene. Ha contratto il virus ma per fortuna non ci sono state complicazioni”.

LEGGI ANCHE>>> Elisabetta Gregoraci saluta l’estate con un bikini mozzafiato

LEGGI ANCHE>>> Elisabetta Gregoraci, gli ultimi momenti: “Io e te”

Impostazioni privacy