Casa Totti, nuovo arrivo in famiglia: Ilary mostra l’ecografia, la reazione di Francesco

A casa Totti ne succedono di ogni, proprio come è avvenuto ieri sera, quando Ilary ha fatto un annuncio in famiglia e la reazione di Francesco è da ridere.

Ilary Blasi e totti
Getty Images

Insomma all’interno della casa di Francesco Totti e Ilary Blasi ogni giorno è un’avventura diversa.

La coppia, ormai consolidata da anni, ha fatto della simpatia e della sua naturalezza il suo punto di forza.

Come si sa Totti è una leggenda vivente, non solo apprezzato dai suoi tifosi ma anche dal resto del mondo e le sue prodezze calcistiche sono ancora vivide nella mente dei più.

Ora dopo il difficile ritiro, Francesco si gode la sua famiglia e con i continui scherzi di Ilary è davvero difficile non annoiarsi.

Qualche giorno fa, infatti, il nuovo gatto di famiglia ha portato dentro casa un topo, da lì si è scatenato un divertente inseguimento in cui Totti cercava di recuperare il topo dalle grinfie di Donna Paola.

Il tutto, ovviamente, è stato ripreso diligentemente da Ilary che intanto rideva senza sosta.

Casa Totti, l’annuncio di Ilary lascia Francesco ammutolito

Francesco Totti e Donna Paola (fonte Instagram @ilaryblasi)
Francesco Totti e Donna Paola (fonte Instagram @ilaryblasi)

Ancora una volta ad essere protagonista è la gatta Donna Paola. Mentre la famiglia Totti si ritrova riunita in cucina, Ilary fa il suo annuncio: “A casa c’è una donna incinta”.

La reazione di Fracesco, dapprima entusiasta, si tramuta subito in amarezza, quando scopre che ad essere incinta non è la moglie, ma la gatta Donna Paola.

Tanto che, nelle stories successive, Ilary carica l’ecografia della gattina. Insomma la bella showgirl, di nuovo, è riuscita a farsi beffa di Francesco Totti che non ha mai nascosto di voler un altro figlio, cosa che Ilary ha sempre sostenuto di non volere.

Nonostante ciò, solo per un attimo, il capitano ha sperato nell’impossibile, anche se subito dopo ha capito che si trattasse della gattina che, ruffianamente, poi si è poggiata sulle sue gambe. Dunque, un giorno di ordinaria follia a casa Totti

LEGGI ANCHE >>> Ilary Blasi perfetta: il top è cortissimo e fa impazzire tutti

LEGGI ANCHE >>> Totti e Ilary Blasi, bacio hot tra le onde: il commento velenoso

Impostazioni privacy