Un intruso in casa Totti – Blasi scatena il panico: sul web la reazione

C’è un intruso in casa di Francesco Totti e Ilary Blasi, ne ha parlato nelle sue storie la conduttrice mostrando anche l’incredibile reazione di suo marito Francesco.

Ilary Blasi e totti
Getty Images

Sembra proprio che si sia scatenato il panico a casa di Ilary Blasi, la conduttrice ha postato una serie di storie sul suo profilo Instagram per raccontare quando accaduto oggi e ha poi voluto svelare la reazione di suo marito Francesco.

Sul web si è scatenato un vero e proprio caso e tutti ne parlano su Twitter, cerchiamo quindi di capire cosa è successo veramente.

Francesco Totti e Ilary Blasi, intruso in casa: attimi di paura, ecco cosa è successo?

Totti
foto facebook

Sul profilo Instagram di Ilary Blasi sono spuntate una serie di esilaranti video con protagonista Donna Paola, il gatto di casa Totti, e un topolino. I due animali hanno interagito tra di loro, ma sembra proprio che alla fine abbia avuto la meglio il topo che è riuscito ad entrare nella casa.

Ilary ha subito scritto a suo marito Francesco per raccontargli il fatto e per rendere il tutto più simpatico ha deciso di mandargli una canzone con tono decisamente divertito: “Topolino topoletto, zumpappa. Si è infilato sotto il letto, zumpappa.”

Francesco Totti non sembra gradire la presenza dell’intruso in casa che le chiede di aiutare il gatto Paola a trovare il topo. Come andrà a finire? Non ci resta che aspettare nuovi aggiornamenti da parte della conduttrice.

Donna Paola, il gatto che ha quasi fatto lasciare Francesco e Ilary?

Ilary e Francesco hanno attraversato un paio di brutti giorni quando in casa è arrivata Donna Paola, inizialmente infatti l’ex capitano della Roma non apprezzava la presenza del particolare gatto. Trovandosi l’animale in casa e messo davanti al fatto compiuto si è molto arrabbiato, al punto da non parlare con sua moglie per circa due giorni.

Come molte storie simile alla fine Paola ha avuto la meglio, conquistando il cuore di Totti, al punto da dormire insieme a lui nel letto matrimoniale.

LEGGI ANCHE>> Totti, scoperta chat pedopornografica su Chanel e Ilary

LEGGI ANCHE>> Francesco Totti e Ilary Blasi, bacio hot tra le onde

 

Impostazioni privacy