Annalisa, senza veli su PlayBoy? “Non mi pongo limiti”

Annalisa lancia il suo nuovo album dal titolo provocatorio: “Nuda”. Un gioco allusivo in cui vuole mostrarsi senza filtri. Poserebbe nuda per Playboy?

Annalisa
Foto da Instagram: @naliannalisa

Annalisa è la splendida cantautrice che ha iniziato la sua carriera ad Amici di Maria De Filippi fino a giungere al Festival di Sanremo, consacrandosi come una delle cantanti italiane più apprezzate.

“Nuda” è il suo nuovo album che uscirà il 18 settembre. Un titolo allusivo che, come ha dichiarato: È una provocazione che prosegue il processo che avevo iniziato con “Bye bye”: è il momento di pensare meno ad accontentare gli altri e di liberarsi dai freni, qui mi privo di quei filtri e di quelle costruzioni che tutti abbiamo per far venire fuori la normalità”. Una normalità che ognuno può intendere come vuole.

I testi di questo settimo album hanno un filo conduttore, che è quello della casa: “È lì che viene fuori quello che siamo”. Un lavoro che può vantare anche la collaborazione di artisti importanti quali J-ax, Achille Lauro, Rkomi e Chadia Rodriguez.

Annalisa, pronto il nuovo album “Nuda”: poserebbe senza veli per Playboy?

Annalisa
Foto da Instagram: @naliannalisa

Il 18 settembre uscirà il nuovo e settimo album della cantautrice Annalisa. Un lavoro dove Nali sperimenta anche con i suoni, toccando tasti elettropop.

Ma il pezzo più sperimentale di tutti è quello cantato con Achille Lauro. La canzone si chiama N.U.D.A. (nascere umani diventare animali): “Qui esce il lato più folle e giocoso e allusivo di me. Lauro quel lato ce l’ha molto sviluppato e dà valore al pezzo. Nella canzone mi chiedo se filtri e costruzioni siano evoluzioni o involuzioni. E resta il punto di domanda”.

Tutta questa provocazione e allusione… ma poserebbe nuda per Playboy? “Sul disco sarebbe stato banale, avrebbe reso cheap tutto il progetto. Per un progetto isolato non mi pongo limiti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

— NUDA fuori ovunque il 18 settembre — In preorder da domani ✨#nuda

Un post condiviso da ANNALISA (@naliannalisa) in data:

LEGGI ANCHE >>> Annalisa, “Houseparty” e foto distesa sul divano: ma quel dettaglio...

LEGGI ANCHE >>> Achille Lauro, censurata l’immagine del nuovo album: ecco perché

Impostazioni privacy