Aurora Ramazzotti resta senza lavoro, l’amica famosa le soffia il posto

Aurora Ramazzotti ha perso il posto di lavoro che ricopriva in radio e a quanto pare a soffiarglielo è stata proprio una sua amica famosa. Ecco il retroscena.

Aurora Ramazzotti
foto facebook

La ormai famosa figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti non tornerà più a ricoprire il suo ruolo come speaker radiofonica per Rtl 102.5, posto che per tutti i mesi prima dell’estate e durante il lockdown ha avuto con grande successo.

La notizia è arrivata come un fulmine a ciel sereno e nonostante la giovane non abbia ancora detto nulla a riguardo, il gossip sta davvero esplodendo, visto che è notizia delle ultime ore che il suo posto verrà preso da una sua amica, molto famosa.

Scopriamo insieme adesso di chi si tratta, il nome è davvero inaspettato e di certo vi sorprenderà.

Aurora Ramazzotti, Paola Di Benedetto le soffia il posto il radio

Aurora Ramazzotti
Fonte foto: Instagram (@therealauroragram)

Aurora Ramazzotti finisce nuovamente al centro dell’attenzione dopo la notizia che sta circolando proprio nelle ultime ore e che riguarda il futuro lavorativo della giovane. La primogenita di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker ha infatti perso il suo posto come speaker radiofonica di Radio 102.5 che copriva da diverso tempo e non è tutto.

E’ infatti ufficiale il nome della sua sostituta che è stato reso noto anche dal settimanale Chi di Alfonso Signorini, si tratta di Paola Di Benedetto, la giovane influencer vincitrice dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip.

Non si sa quale sia stata la reazione della giovane figlia del cantante romano che tutta l’estate è stata inviata del programma di Tv8, Ogni mattina condotto da Adriana Volpe e Alessio Viola.

Ad ogni modo, si prospetta un nuovo anno d’oro per Paola che oltre alla radio, affiancherà anche Paolo Ciavarro e Giulia Salemi in una trasmissione che andrà in onda su Italia Uno  nella fascia pre serale.

Tutto questo però non ha scalfito l’amicizia che lega le due ragazze da diversi anni, le giovane si sono infatti conosciute durante Mai dire talk, dove erano entrambe ospiti fissi della trasmissione.

LEGGI ANCHE>>> Aurora Ramazzotti confessa il dramma: “Non ero abbastanza”

LEGGI ANCHE>>> “Tu cosi brutta” Aurora Ramazzotti reagisce all’offesa

Impostazioni privacy