Serena Enardu sola contro tutti: “Scopro chi sono veramente”

Sempre bellissima, Serena Enardu lascia senza fiato tutti grazie ai suoi seducenti scatti e alle didascalie sempre molto profonde: “Scopro chi sono veramente”

Serena Enardu sola contro tutti: "Scopro chi sono veramente"
Serena Enardu, Fonte foto: Instagram (@serenaenardu)

Amatissima e molto seguita dai fan, Serena Enardu continua a lasciare tutti senza parole grazie alle sue tantissime stories ed ai suoi scatti sempre molto sexy, ma questa volta è la didascalia a catturare l’attenzione dei follower: “Scopro chi sono veramente”.

Solo qualche settimana fa, l’ex compagna di Pago, aveva raccontato ai suoi seguaci di non essere proprio al top della forma, infatti, la 43enne aveva raccontato di un sogno che le aveva turbato il sonno e anche il risveglio.

In alcune stories aveva raccontato: “È strano come, magari, ci sono dove con la testa non si è proprio apposto nel senso che magari c’è un po’ di confusione in testa e poi arriva un sogno e turba ancora di più e tutto è abbastanza particolare”.

Oggi, però, Serena torna più forte che mai e pare che i giorni bui vissuti fino a qualche settimana fa siano soltanto un bruttissimo ricordo.

Serena Enardu Instagram: l’ex di Pago sconvolge tutti con il suo messaggio

Serena Enardu sola contro tutti: "Scopro chi sono veramente"
Serena Enardu, Fonte foto: Instagram (@serenaenardu)

Serena Enardu ha dunque deciso di comunicare ai suoi tantissimi fan e follower il suo attuale stato, infatti, con un breve post su Instagram ha spiegato a tutti come si sente in questo periodo.

Nel post in questione, la bella Enardu ha scritto: “Ci sono momenti nella vita che decido di attraversare da sola, senza l’appoggio e l’influenza di nessuno… entro in contatto con me stessa e scopro chi sono veramente, ciò che voglio …. è bellissimo e tutto diventa più chiaro”.

In pochissimo tempo sono arrivati ben 11.747 like ed altrettanti sono stati i commenti, tra i tantissimi commenti ricevuti, un affezionatissimo fan ha scritto: “Anche uno straccio starebbe bene su di te Serena… Ti ammiro molto bella!!!”.

Un altro ha invece commentato: “Sempre bella, bella, bella Sere, son contenta che stai meglio”.

LEGGI ANCHE –> Serena Enardu vittima dei vandali, auto in fiamme: l’appello per trovare il colpevole

LEGGI ANCHE –> Serena Enardu sparita dai social: “lo so ma avevo un ottimo motivo”

Impostazioni privacy