Serena Enardu molto turbata: “Non sto benissimo, stanotte…”

Sempre al centro del gossip soprattutto dopo la rottura con Pago, Serena Enardu racconta su Instagram una brutta nottata: “Non sto benissimo”

Serena Enardu molto turbata: "Non sto benissimo, stanotte..."
Serena Enardu, Fonte foto: Instagram (@serenaenardu)

Sempre bellissima e al centro dell’attenzione di fan e follower, Serena Enardu ritorna su Instagram con nuove stories in cui racconta una brutta nottataccia: “Non sto benissimo, stanotte…”.

Solo pochissimi giorni fa, la nota imprenditrice nonché volto noto della tv italiana, ha postato uno scatto in cui si è mostrata insieme ad un ragazzo e ha attirato a sé diverse critiche.

Tra i commenti lasciati un follower ha scritto: “Un altro pollo da spennare ha trovato poveraccio li consiglio a lui di stare in guardia e al mal di testa”.

Insomma la bella Serena proprio non riesce a sfuggire alla morsa dei follower, ma ha anche tantissimi fan che l’apprezzano e la seguono. Proprio poche ore fa, infatti, ha raccontato: “Non sto benissimo, stanotte ho fatto un sogno che mi ha turbata moltissimo”. Pare dunque che la bella Enardu non sia proprio al top: ecco cos’è successo.

Serena Enardu Instagram: un sogno turba il suo riposto e il risveglio

Serena Enardu molto turbata: "Non sto benissimo, stanotte..."
Serena Enardu, Fonte foto: Instagram (@serenaenardu)

La bella e molto amata dai fan, Serena Enardu continua a tenere aggiornati i suoi tanti seguaci durante le sue lunghe giornate e questa volta racconta un brutto sogno che le ha turbato il riposo e anche il risveglio.

Su Instagram, l’imprenditrice continua a spiegare: “È strano come, magari, ci sono dove con la testa non si è proprio apposto nel senso che magari c’è un po’ di confusione in testa e poi arriva un sogno e turba ancora di più e tutto è abbastanza particolare”.

Poi continua a spiegare: “Io non so mai che valore dare ai sogni, però è vero che a volte hanno la capacità di cambiarti l’umore, di cambiarti anche un punto di vista è stranissimo”.

Insomma l’ex compagna di Pago pare non stia proprio affrontando un periodo roseo, ma chissà quali saranno i suoi programmi per il prossimo autunno e se potranno migliorare la sua situazione.

LEGGI ANCHE –> Pago cambia vita, pronto a dimenticare Serena Enardu? L’indiscrezione

LEGGI ANCHE –> Pago si rivela dopo la rottura con Serena Enardu: “Ho chiuso”

Impostazioni privacy