Justine Mattera, professoressa sexy: il web in delirio

Justine Mattera ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto molto provocante per inaugurare il nuovo anno scolastico, i fan sono senza parole.

Justine Mattera (fonte gettyimages)
Justine Mattera (fonte gettyimages)

L’anno scolastico dopo sette mesi di stop ha riaperto i battenti. Studenti e professori finalmente sono tornati in classe e tantissime sono le accortezze che le scuole hanno dovuto prendere per evitare un nuovo contagio.

Così molti volti noti dello spettacolo, da Caterina Balivo fino a Justine Mattera, hanno deciso di salutare il nuovo anno scolastico in vari modi.

L’ex conduttrice di Vieni da me ha optato per una foto parecchio romantica insieme alla sorella, ma ad attirare l’attenzione degli utenti social è stata sicuramente Justine Mattera che si è presentata sotto una veste inedita.

Come è noto alla showgirl piace moltissimo stupire i suoi fan che quasi sempre rimangono senza parole. Così la bella Justine ha deciso di farsi fotografare in versione professoressa sexy e, come si può immaginare, lo scatto è piaciuto a tutti.

Justine Mattera, una professoressa da urlo: fan entusiasti

Justine Mattera (fonte Instagram @justineelizabethmattera)
Mattera (fonte Instagram @justineelizabethmattera)

Nella foto che la showgirl ha pubblicato, la Mattera indossa una gonna nera, una camicia bianca aperta sul seno e un paio di occhiali che la rendono più professionale.

Ovviamente anche il set fa la sua parte. Alle sue spalle Justine ha una lavagna e nelle mani tiene un libro.

Molto interessante è la frase scritta sulla lavagna che recita: “Non chiamerò l’insegnate panterona”, cosa che però a vedere gli abiti indossati dalla showgirl è un po’ difficile da credere. Il tutto ha scatenato l’attenzione e l’ilarità dei suoi follower che sbalorditi hanno commentato la foto.

Qualcuno ha ben pensato di concentrarsi sulla frase alle spalle di Justine, scrivendo: Al massimo milf, cougar è da vecchia”.

Altri invece hanno posto l’attenzione sull’abbigliamento sexy e provocante della bella showgirl: Stupenda…davvero sexissima in versione professoressa“; un altro utente ha poi scritto “Solo in altri paesi si sono viste professoresse e maestre come te, io per quanto mi ricordo erano anziane e con i baffi.“.

Insomma pare proprio che Justine con questo nuovo look, anche un pò scherzoso, abbia convinto proprio tutti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

ℬ𝒶𝒸𝓀 𝓉ℴ 𝒮𝒸𝒽ℴℴ𝓁 Ph @simone_angarano

Un post condiviso da Justine Mattera (@justineelizabethmattera) in data:


LEGGI ANCHE >>> Justine Mattera ricorda la tragedia: il dolore è ancora vivo nel cuore di molti

LEGGI ANCHE >>> Justine Mattera bikini hot che non contiene: foto “devastante”

Impostazioni privacy