Eleonora Daniele, dolce è il ricordo: “Il regalo più grande…”

Eleonora Daniele continua a lasciare tutti senza parole grazie ai suoi tantissimi scatti davvero dolci: il ricordo della conduttrice è davvero emozionante

Eleonora Daniele, dolce è il ricordo: "Il regalo più grande..."
Eleonora Daniele, Fonte foto: Instagram (@eleonora_daniele_official)

Al centro dei pensieri dei follower e sempre più apprezzata dai fan, Eleonora Daniele, continua a lasciare tutti senza parole grazie ai suoi tantissimi scatti sempre molto dolci, insieme alla sua adorata figlia, e davvero bellissimi: “il regalo più grande…”.

Come tutti i suoi seguaci sicuramente già sapranno, la bella conduttrice è diventata mamma per la prima volta della splendida Carlotta e la nascita della piccola ha reso la 44enne davvero molto felice.

La conduttrice ha una carriera ormai ventennale, infatti, i suoi esordi nel mondo della televisione italiana risalgono al 2001 quando ha preso parte al noto programma ‘La sai l’ultima?‘ e durante lo stesso anno è stata tra i concorrenti della seconda edizione del ‘Grande Fratello‘.

Oggi, però, dopo lunghi anni di gavetta e tantissimi programmi condotti, Eleonora può dirsi realizzata e a coronare il tutto vi è il matrimonio con il suo adorato Giulio Tassoni e la nascita della dolce Carlotta.

Eleonora Daniele Instagram: il ricordo del suo matrimonio incanta i fan della conduttrice

Eleonora Daniele, dolce è il ricordo: "Il regalo più grande..."
Eleonora Daniele, Fonte foto: Instagram (@ eleonora_daniele_official)

Eleonora Daniele, sempre più amata ed apprezzata dai suoi follower, continua a lasciare tutti senza parole grazie ai suoi tenerissimi scatti davvero molto dolci e teneri.

Nell’ultimo scatto pubblicato su Instagram dalla nota conduttrice, lei si è mostrata con l’abito da sposa, al fianco del suo grande amore Giulio Tassoni mentre i due avevano da poco compiuto il grande passo: il matrimonio.

Tra i due l’amore è davvero grandissimo e oggi il loro matrimonio compie 1 anno; per celebrare il grande giorno la conduttrice ha scritto: “Esattamente un anno fa. Oggi un giorno speciale.. se penso che da lassù ci hanno fatto il regalo più grande… la nostra piccolina. Buon anniversario my love”.

Immediatamente i fan hanno lasciato davvero tantissimi like, al momento circa 12.778, ed altrettanti sono stati i commenti. Tra i tantissimi commenti arrivati vi anche quello di Mara Venier che ha scritto: “Auguriiiiiiii” condito da un tenerissimo cuore.

LEGGI ANCHE –> Eleonora Daniele, dedica speciale: “Respira questa libertà”, impossibile non emozionarsi

LEGGI ANCHE –> Eleonora Daniele con il “navigatore solitario”: il sorriso conquista

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Esattamente un anno fa. Oggi un giorno speciale.. se penso che da lassù ci hanno fatto il regalo più grande … la nostra piccolina. Buon anniversario my love.

Un post condiviso da Eleonora Daniele Official (@eleonora_daniele_official) in data:

Impostazioni privacy