Verissimo, l’ex di Gabriel Garko Adua Del Vesco racconta la sua anoressia

Verissimo, l'ex di Gabriel Garco Adua Del Vesco racconta la sua anoressia
Adua Del Vesco (Instagram/screenshot)

Intervenuta a Verissimo, l’ex di Gabriel Garko Adua Del Vesco racconta alcuni aneddoti della sua vita privata soffermandosi sulla sua malattia: l’anoressia

Adua Del Vesco, giovane attrice ex fidanzata di Gabriel Garko, è stata intervista da Silvia Toffanin, conduttrice del programma Verissimo, in onda su canale 5: diversi gli aneddoti raccontati, tra cui il brutto periodo dell’anoressia.

“Sono arrivata a pesare 32-34 chili. – ha spiegato Adua – Ho rischiato la vita perché gli organi potevano smettere di funzionare da un momento all’altro, però non mi rendevo conto di quello che stavo rischiando. Anche perché forse morire era la mia volontà in quel momento. Passavo le mie giornate a letto a guardare il soffitto, non riuscivo a fare niente. Provavo la sensazione di morire da un momento all’altro”.

Poi ha continuato: “Sono caduta in una profonda depressione che mi ha portato a questo. Sono stati i miei genitori a farmi capire che stavo molto male, io negavo. Quando l’ho fatto ho chiesto aiuto e ho trovato una struttura in Sicilia”.

LEGGI ANCHE –> A ‘LE IENE’, L’EX DI ‘UOMINI E DONNE’ VALENTINA DALLARI RACCONTA DELL’ANORESSIA

La storia con Gabriel Garko, l’anoressia e il nuovo amore: Adua Del Vesco si racconta a Verissimo

Intervistata da Silvia Toffanin, conduttrice di Verissimo, Adua Del Vesco ha raccontato, come detto, dell’anoressia, dell’amore con Gabriel Garko e del nuovo fidanzato.

A proposito dei motivi della malattia, ha spiegato: “Cercavo una perfezione estetica che non esiste e che mi stava portando alla morte. Poi, ero molto insicura e volevo assomigliare a molte ragazze che si vedono sui social, che sono tremendamente magre ma non sono sane. Questa malattia ti cambia tantissimo e ti fa diventare una persona che non sei. Ero priva di sentimenti: se vedevo mia madre piangere non provavo niente, ero diventata egoista e mi interessava solo di me stessa. Però questa esperienza mi ha reso una donna più forte e matura”.

Sul rapporto con Gabriel Garko: “Quando ho iniziato a stare male, Gabriel mi è stato accanto anche se c’eravamo già lasciati. La nostra storia è finita per vari motivi. Ci siamo resi conto che non era una relazione che poteva andare avanti anche per la differenza d’età.”

LEGGI ANCHE –> E’ MORTO PINO CARUSO: ATTORE E COMICO SIMBOLO DI PALERMO

E infine, per Adua è arrivato un nuovo amore: “Nella mia vita c’è qualcuno. È una persona che in realtà c’è sempre stata, mi ha aspettato per tanti anni e mi è stata vicino quando pesavo 34 chili: se non è amore questo non so cosa possa esserlo”, ha ammesso Adua Del Vesco.

Impostazioni privacy