Luca, Tommaso, Edoardo e Leo figli Rudy Zerbi chi sono? C’entra Gianni Morandi

Luca, Tommaso, Edoardo e Leo sono i quattro figli di Rudy Zerbi che questa sera torna in onda come giudice di Tu si que vales, in prima serata su Canale Cinque.

Luca, Tommaso, Edoardo
foto facebook

Tu si que vales torna in onda questa sera in prima serata con la prima puntata della nuova stagione che come sempre andrà in onda su Canale Cinque con Belen Rodriguez, Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni.

Confermatissimi al loro posto anche i quattro giudici, ovvero Maria De Filippi, Gerry Scotti, Teo Mammuccari e Rudi Zerbi con l’aggiunta di Sabrina Ferilli che come per la scorsa edizione rappresenta la giuria popolare. In attesa della puntata conosciamo meglio i figli di Zerbi.

Luca, Tommaso, Edoardo e Leo: curiosità

I quattro figli dello speaker radiofonico sono nati da tre relazioni diverse, i primi sono Tommaso e Luca nati dall’amore con la sua ex moglie Simona, poi è stata la volta di Edoardo nato dalla relazione con la nipote di Gianni Morandi, ovvero Carlotta Miti e infine Leo nato nel 2017, dall’amore con la sua attuale compagna, ovvero Maria Soledad. Il giudice ha più volte dichiarato di essere rimasto in ottimi rapporti con le compagne e madri dei suoi figli, dichiarandosi anche un padre presente e affettuoso.

Luca, Tommaso, Edoardo e Leo: la dedica del padre

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Vedervi crescere insieme e volervi così bene è il più bel regalo che la vita potesse farmi. Sono un papà felice e fortunato❤️

Un post condiviso da rudy_zerbi (@rudy_zerbi) in data:

Proprio nelle scorse settimane, il volto noto di Canale Cinque ha fatto una dolcissima dedica ai suoi figli insieme ad uno splendido scatto pubblicato sui social: “Vedervi crescere insieme e volervi così bene è il più bel regalo che la vita potesse farmi. Sono un papà felice e fortunato”

Luca, Tommaso, Edoardo e Leo: la nascita di Leo

La mia compagna ha avuto un distacco della placenta. Ero in studio, con il telefono staccato. (..) Quando sono arrivato in ospedale le infermiere piangevano: stavano morendo entrambi. L’hanno fatto nascere in corridoio ma poi aveva bisogno di cure speciali” questo il racconto del volto di Amici.

LEGGI ANCHE>>> Rudy Zerbi, cosi ho saputo che Davide Mengacci era mio padre

LEGGI ANCHE>>> Rudy Zerbi chi è? Età, altezza, carriera e vita privata

Impostazioni privacy