Tommaso Inzaghi, figlio di Alessia Marcuzzi, chi è? Età, altezza, carriera e vita privata

Tutto quello che c’è da sapere su Tommaso Inzaghi figlio di Alessia Marcuzzi e del suo ex compagno Simone Inzaghi. Età, altezza, carriera e vita privata

Tommaso Inzaghi
Fonte Instagram – @tommainza9

Tommaso Inzaghi è il primo figlio della showgirl Alessia Marcuzzi. Lo ha avuto durante la relazione con l’allora calciatore e adesso allenatore della Lazio Simone Inzaghi.

Non deve essere stato semplice crescere con la pressione di essere figlio d’arte a doppio filo, ma nonostante ciò negli anni è riuscito a riscuotere consensi anche per via del suo aspetto esteriore, a cui le fan non sono rimaste indifferenti. Scopriamo meglio i particolari della sua vita privata e le sue aspirazioni.

Tommaso Inzaghi età, altezza

È nato a Roma il 29 aprile 2001 sotto il segno zodiacale del Toro. Non sono noti i dettagli inerenti altezza e peso, ma da ciò che si vede dalle foto si evince una statura abbastanza importante oltre che un fisico di tutto rispetto.

Ha una sorella minore, Mia Facchinetti venuta alla luce quando la Marcuzzi era fidanzata con Francesco Facchinetti. Per il resto la famiglia ha sempre cercato di non far trapelare troppe notizie su Tommaso, in modo tale da tutelarlo. Tra le certezze emerse c’è il trasferimento del ragazzo a Londra per frequentare una scuola di business, media e fotografia.

Tommaso Inzaghi calcio, dove gioca

In virtù delle straordinarie carriere del padre Simone e dello zio Filippo Inzaghi in tanti si auspicavano di vederlo sul prato verde a raccogliere la loro pesante eredità. Tommaso però nonostante adori il calcio e sia un gran tifoso biancoceleste non ha mai intrapreso seriamente questo percorso. Si diletta a giocare in tornei e con amici ovviamente con la maglia numero 9 sulle spalle, quella dei veri bomber.

Tommaso Inzaghi fidanzata, Sole

Tommaso Inzaghi
Fonte Instagram – @tomminza9

Per il dispiacere delle numerose fan sembra proprio che il giovane Tommy sia felicemente fidanzato. La fortunata dovrebbe essere Sole Sconciaforni classe 2000 e figlia dell’imprenditore Enrico Maria Sconciaforni, co-fondatore del marchio di abbigliamento Subdued. Sui social ci sono diverse loro foto, ma in nessuna c’è scritto il nome della ragazza o tag riconducibili ad un suo profilo.

Tommaso Inzaghi instagram

Tommaso Inzaghi
Fonte Instagram – @tomminza9

Il suo grande successo lo deve in particolar modo ad instagram @tommainza9 dove è seguito da oltre 95mila followers. Vanta circa 140 post all’attivo in cui mostra la sua quotidianità fatta di scatti in famiglia, vacanze, uscite con gli amici e con la fidanzata. Chissà se non possa essere questa la sua strada visto i grandi consensi che ha riscosso finora. Il tempo è dalla sua parte e il futuro è tutto ancora da scrivere.

LEGGI ANCHE >>> Alessia Marcuzzi, dolore per terribile tragedia: “Prego per te”

LEGGI ANCHE >>> Alessia Marcuzzi nel mirino degli haters: “Togli questa foto”

Impostazioni privacy