Piero Chiambretti, ecco cosa non ha mai fatto in vita sua

Conosciamo meglio il simpaticissimo e divertentissimo conduttore televisivo aostano. Età, altezza, vita privata e tanto altro

Piero Chiambretti chi è? Età, altezza, carriera e vita privata
Piero Chiambretti (Fonte foto: Getty Images)

Piero Chiambretti, è tra i prossimi ospiti dell’amatissimo programma, Verissimo. Il conduttore non ha vissuto un momento felice della sua vita ed in trasmissione, ne parlerà.

Piero Chiambretti età ed altezza

Piero Chiambretti, nasce ad Aosta il 30 maggio 1956. Oggi quindi, il conduttore ha 64 anni. Alto 163 cm, pesa circa 70 chili.

Piero Chiambretti moglie e figlia

Chiambretti, ufficialmente non è mai stato sposato. Il suo fidanzamento con la giornalista e conduttrice, Ingrid Muccitelli, è durato però per ben sette anni, prima che la coppia dichiarasse, tramite un comunicato ufficiale, la fine dell’amore. Successivamente, il regista e conduttore, è stato fidanzato con Federica Laviosa, con la quale ha avuto la sua unica figlia, Margherita, nata nel 2011. Anche con Federica però, l’amore è poi terminato.

Piero Chiambretti Instagram

Piero Chiambretti (Instagram screenshot)

Il simpaticissimo presentatore, dedica molto tempo al suo account Instagram, dove rende partecipi i fan, di momenti di vita privata e di quelli nei backstage dei programmi cui partecipa. Tra gli ultimi post, che in totale sono 383, anche una foto con la sua amata figlia. L’account, pierochiambretti, è seguito da quasi 60mila Follower.

Piero Chiambretti Coronavirus come sta

Il sessantaquattrenne ha seriamente rischiato la vita, nello scorso marzo. Infatti, fu trovato positivo al Covid-19 e dovette passare alcuni giorni in ospedale, per ulteriori controlli. Dimesso poi dall’Ospedale di Torino, Chiambretti, dopo due tamponi risultati negativi è tornato a casa, ed oggi risulta star bene al punto, che a breve tornerà in tv.

Piero Chiambretti tifoso e Tiki Taka

Piero Chiambretti (Instagram screenshot)

Il comico nato in Valle d’Aosta, è da sempre un grandissimo tifoso del Torino. Spesso, Piero posta sui social foto con maglie granata, ultimamente, anche con una mascherina dall’inconfondibile colore e con un toro disegnato sopra.

Chiambretti tra l’altro, sostituirà Pierluigi Pardo, alla conduzione di Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco, dopo sette anni. Il telecronista, è stato al timone della trasmissione infatti dal 2013 al 2020, ma dall’inizio del prossimo campionato di Serie A, ci sarà proprio il tifoso torinista

Piero Chiambretti mamma

Il Coronavirus, purtroppo, ha comunque segnato un momento bruttissimo nella vita del conduttore. La madre infatti, è morta nello stesso giorno in cui Piero, che le era molto affezionato, guariva. Le indiscrezioni, vorrebbero il comico confessare la sua sofferenza, proprio negli studi di Verissimo.

LEGGI ANCHE>>> Piero Chiambretti, addio televisione: “Non so se tornerò in tv”

LEGGI ANCHE>>> Piero Chiambretti rompe il silenzio sulla morte della madre: “A pezzi”

Impostazioni privacy