Piero Chiambretti rompe il silenzio sulla morte della madre: “A pezzi”

Piero Chiambretti parla per la prima volta a Verissimo di tutto il periodo legato al Coronavirus e alla morte della madre che lo ha segnato profondamente.

Piero Chiambretti
foto Getty Images

E’ un fiume in piena il conduttore torinese che sta per tornare in televisione con Tiki Taka, le sue parole nello studio di Verissimo, dove sarà ospite nella giornata di domani, colpiscono davvero tutti.

Ha perso la madre a causa del Coronavirus, dopo essere stato infettato lui stesso: Nella notte in cui è mancata io sono guarito. Mi ha dato la vita due volte” ammette nella commozione generale.

Ad accoglierlo nello studio, è stata la padrona di casa Silvia Toffanin, che domani torna in onda con la prima puntata della nuova stagione del programma del sabato pomeriggio. Ecco cosa ha raccontato.

Piero Chiambretti, il dramma della mamma morta: “Sono ancora a pezzi”

Coronavirus, la pandemia non risparmia i vip: chi sono i contagiati
(fonte foto: Instagram, @pierochiambretti)

Piero Chiambretti torna in televisione e lo fa andando ospite da Silvia Toffanin nella prima puntata di Verissimo, dove a distanza di mesi racconta la tragedia legata al Coronavirus e alla morte della mamma.

E’ stata la cosa più brutta della mia vita. Eravamo nello stesso ospedale, ma si è aggravata subito, non ho potuto vederla. Poi l’ho rivista, ma peggiorando mi hanno chiesto se non fosse stato meglio lasciarla dormire” ha ammesso il conduttore che per primo ha contratto il Covid 19 che lo ha costretto per molto tempo ricoverato in Ospedale.

E continua: “Ne sono uscito a pezzi. Siamo legati a un filo e capisci che tutto è molto relativo. Non auguro a nessuno quello che ho vissuto perché ho toccato il fondo”. Parole davvero forti quelle del conduttore che lasciano senza fiato tutti i presenti in studio.

Ad ogni modo, nonostante tutto, il torinese è pronto a tornare in televisione alla guida di un nuovo programma, ovvero Tiki Taka per cui ammette: “Show giusto per questo momento storico della mia vita. Sarà la prima volta che andrò in onda senza la mia prima spettatrice, ma so che lei è sempre qui con me”.

LEGGI ANCHE>>> Piero Chiambretti: “Non so se tornerò in televisione”

LEGGI ANCHE>>> Piero Chiambretti in lutto: tanti i messaggi di cordoglio

Impostazioni privacy