Giorgio Panariello si trasforma: “diventa’ Santo… anzi una Santa!”

Giorgio Panariello, protagonista dello show su Rai 1 questa sera alle 21:25 insieme a Conti e Pieraccioni, si trasforma in una ‘Santa’

Giorgio Panariello si trasforma: "diventa' Santo... anzi una Santa!"
Giorgio Panariello, Fonte foto: Instagram (@giorgiopanarielloreal)

Giorgio Panariello, sempre molto amato e seguitissimo dai suoi fan e follower, sarà protagonista questa sera allo show di Rai 1 insieme a Leonardo Pieraccioni e Carlo Conti alle 21:25.

Il successo per il famosissimo comico arriva nel 1994 con il famoso programma ‘Vernice Fresca‘ e l’anno dopo è protagonista di ‘Aria Fresca‘. Nel nel 1996, insieme a Carlo Conti, riesce ad arrivare in Rai con due programmi di successo: ‘Su le mani‘ e ‘Va ora in onda‘.

Per quanto riguarda il cinema, invece, nel ’96 è nel cast della pellicola ‘Albergo Roma‘ mentre a teatro prende parte a ‘Allegretto… per bene ma non troppo‘.

Giorgio, però, non è soltanto un attore e comico di successo, ma nel 2008 è uscito anche il suo primo libro ‘Non ti lascerò mai solo‘ mentre nel 2019 esce il suo secondo libro dal titolo ‘Adesso tu‘.

Insomma, Panariello è un artista poliedrico e da anni continua ad entrare nelle famiglie degli italiani portando sempre il sorriso a tutti quelli che lo seguono.

Giorgio Panariello Instagram: il comico si ‘trasforma’ in una Santa

Giorgio Panariello si trasforma: "diventa' Santo... anzi una Santa!"
Giorgio Panariello, Fonte foto: Instagram (@giorgiopanarielloreal)

Sempre molto seguito ed apprezzato dai fan, Giorgio Panariello continua a far sorridere tutti grazie ai suoi tantissimi scatti su Instagram dove, molto spesso, pubblica scatti di sé da solo oppure insieme ai suoi colleghi e anche momenti della sua vita quotidiana.

Solo poche ore fa il noto attore ha condiviso uno scatto in cui vi era ritratto un quadro e ha scritto: “Il mio amico @paolinoruffini durante un sopralluogo per il suo film in una chiesa ha rinvenuto l’immagine che vedete qui accanto. Probabilmente in un altra vita sono stato una suora o una santa
Non ha saputo dirmi chi fosse però. Qualcuno di voi la conosce?”.

La ‘richiesta di aiuto’ è stata immediatamente accolta dai follower e uno di loro prontamente ha risposto: “Santa Giuseppina Vannini, co fondatrice dei religiosi camilliani”.

LEGGI ANCHE –> E’ uguale a Belen Rodriguez, chi è la fidanzata di Giorgio Panariello

LEGGI ANCHE –> Giorgio Panariello: “Avrei potuto prendere la strada sbagliata”

Impostazioni privacy