Luca Argentero, tenerezza infinita: l’attore è “Impazzito per lei”

Luca Argentero, noto attore ed ex GF, continua a far impazzire tutti grazie ai suoi tanti scatti da neo papà: “Impazzito per lei”

Luca Argentero, dolci tenerezza: l'attore è "Impazzito per lei"
Luca Argentero, Fonte foto: Instagram (@lucaargentero

Sempre al centro dell’attenzione dei suoi tantissimi fan e follower, Luca Argentero continua a lasciare tutti senza parole grazie ai suoi tantissimi scatti insieme alla sua adorata figlia Nina: “Impazzito per lei”.

Solo qualche giorno fa, il famoso protagonista di ‘DOC – Nelle tue mani‘, aveva pubblicato uno scatto in cui si era mostrato in gita con la sua bambina e come al solito il post aveva fatto il boom di like.

Lo scatto in questione, infatti, aveva ottenuto ben 87.343 like, ed altrettanti erano stati i commenti. Tra i tantissimi commenti ricevuti, un affezionatissimo, fan aveva scritto: “La principessina del suo papà felice! !!buona serata! !!”. Un altro ancora aveva commentato: “Che posto incantevole. Quel aria fa benissimo per la bimba”.

E anche il quell’occasione i cuori di mamma Cristina Marino non erano di certo mancati. Questa volta, però, lo scatto è molto diverso ma i protagonisti sono sempre loro: Luca e Nina.

Luca Argentero Instagram: tenerezza infinita nello scatto insieme a Nina

Luca Argentero, dolci tenerezza: l'attore è "Impazzito per lei"
L. Argentero, Fonte foto: Instagram (@lucaargentero)

Luca Argentero continua a far sognare i suoi fan con i tantissimi scatti che lo ritraggono insieme alla sua adiratissima figlia Nina. Le foto in questione sono davvero molto tenere e i follower non perdono mai l’occasione per complimentarsi con l’attore e lasciare tantissimi commenti.

Nell’ultimo scatto pubblicato su Instagram solo poche ore fa, il protagonista di ‘DOC – Nelle tue mani‘, si è mostrato con il viso tra le piccole mani della sua bimba. La foto è condita da una tenera didascalia che recita: “Schermaglie amorose”.

Il post ha immediatamente fatto il pieno di like, al momento sono circa 157.805 sicuramente destinati a crescere, ed altrettanti sono stati i commenti.

Tra i tantissimi commenti ricevuti, un affezionatissimo fan ha scritto: “IO UNA FOTO COSÌ……la metterei a concorso fotografico, è un espressione di tale AMORE, che le parole non possono descrivere”.

Un altro ha commentato: “L’amore puro e incondizionato”.

LEGGI ANCHE –> Luca Argentero, il tenero scatto lascia senza parole i fan: una gran commozione

LEGGI ANCHE –> Luca Argentero, lo scatto emoziona il web: impossibile trattenersi davanti a tanta dolcezza

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Schermaglie amorose

Un post condiviso da Luca Argentero (@lucaargentero) in data:

Impostazioni privacy