Adriana Volpe, imprevisto in diretta a Ogni Mattina: cosa è successo?

Adriana Volpe proprio questa mattina in diretta è stata la protagonista di un piccolo imprevisto che ha preoccupato i presenti in studio. Scopriamolo insieme.

Adriana Volpe
Foto da Instagram: @adrianavolpereal

La conduttrice che poco prima dell’estate ha fatto il suo debutto alla guida del programma di Tv8, Ogni Mattina, insieme ad Alessio Viola ha per un attimo preoccupato tutta la troupe per un piccolo imprevisto successo proprio nella diretta di oggi.

La donna proprio nelle seconda parte del programma che si chiama Ogni Mattina Tg si è sdraiata a terra esausta, forse a causa dei ritmi serrati della trasmissione o del troppo caldo, fatto sta che per qualche minuti ha destato grande preoccupazione.

Ho bisogno di riprendermi” con queste parole la padrona di casa ha ironizzato su quello che stava per succedere. Ma cerchiamo di ricostruìre tutto.

Adriana Volpe si sdraia a terra in diretta a Ogni Mattina: il racconto

Adriana Volpe
Fonte: Instagram @adrianavolpereal

Adriana Volpe si è rivelata essere l’assoluta protagonista della mattinata di Tv8 e il tutto grazie al piccolo imprevisto a cui ha dato vita che è risultato essere davvero molto divertente.

Il tutto è cominciato nei primi minuti della seconda parte del programma, dopo una nuova indiscrezione lanciata da Giovanni Ciacci che riguardava il pilota di formula uno Andrea Iannone. La conduttrice all’ennesimo gossip si è di colpo accasciata a terra lasciando tutti senza parole.

Mi avete fatto venire un mal di testa. Fatemi mettere così, alzo un attimo anche le gambe così arriva un po’ di sangue anche al cervello” ammette la conduttrice e continua: “Alessio, continua tu, sono un attimo così. Continua tu che io ho bisogno di riprendermi”.

Una parentesi davvero curiosa quella dell’ex gieffina che dopo i primi secondi ha gettato l’ilarità in tutto lo studio, compreso nell’animo del suo collega Alessio Viola che ha subito preso la parola spiegando tutta la programmazione di Tv8, ovvero il canale su cui vanno in  onda da inizio estate.

LEGGI ANCHE>>> Adriana Volpe, dedica speciale alla figlia Gisele

LEGGI ANCHE>>> Adriana Volpe, imbarazzo a Ogni Mattina: “Ho tremato”

Impostazioni privacy