Raffaella Fico hot sul lettino, la foto bollente: paparazzata con il fidanzato

Nuova e conturbante foto di Raffaella Fico, pizzicata in Grecia a Mykonos con il suo fidanzato, il paperone Giulio Fratini. Scatto sensualissimo

Raffaella Fico
Fonte foto – Instagram: @ficoraffaella

Raffella Fico continua a far impazzire i tantissimi fan, innamorati della sua incredibile bellezza e sensualità. L’estate sta finendo, ma per la showgirl è ancora il momento di godersi gli ultimi giorni di vacanza. E lo fa in Grecia. A Mykonos.

Raffaella, però, non è sola. È in dolce compagnia. Con lei, infatti, è presente il fidanzato Giulio Fratini, il paperone che Forbes ha inserito tra i migliori imprenditori under-30. A riprendere la coppia, i paparazzi di Riccardo Signoretti, direttore del settimanale di gossip Nuovo.

Lo scatto è di una sensualità fuori dal comune: avvinghiata al fidanzato – pare gli stia facendo un massaggio – le forme mozzafiato della Fico rubano la scena con tutta la loro prominenza.

Raffaella Fico paparazzata col fidanzato Giulio Fratini: ora sono usciti allo scoperto

Raffaella Fico
Foto da Instagram: @riccardo_signoretti (Settimanale Nuovo)

In attesa delle notizie e degli scatti esclusivi che si troveranno sul settimanale Nuovo, Riccardo Signoretti, il direttore, ci fornisce un assaggio di quello che ci potremo aspettare. Lo scatto di Raffella Fico e il fidanzato è qualcosa oltre la procacità.

L’ex di Mario Balotelli, dopo un periodo in sordina, è uscita allo scoperto con il fidanzato Giulio Fratini. Già da qualche mese, anche sui social, sono presenti foto insieme al giovane imprenditore di successo.

“Lui ha tutto quello che mi piace”, ha raccontato. Dopo un innamoramento improvviso, forse è ancora presto per parlare di nozze, ma si sa, Raffaella ama stupire. E a giudicare da quest’ultimo scatto ci riesce benissimo: fisico da urlo, curve pericolose e sensualità estrema.

LEGGI ANCHE >>> Raffaella Fico sexy in vasca da bagno: a coprirla solo la schiuma

LEGGI ANCHE >>> Raffaella Fico mostra il lato b e fa impazzire: “Una scultura”

Impostazioni privacy