Raffaella Fico non delude i fan: il vestitino floreale scopre le sue forme

Raffaella Fico infiamma il web con uno scatto davvero bollente. Il vestitino floreale non nasconde le sue generose forme. Lo scatto ha mandato in visibilio i fan

Raffaella Fico
Fonte foto: Getty Images

Raffaella Fico sa come conquistare i fan, quelli più fedeli che non si perdono per nulla al mondo uno scatto provocante della showgirl, i quali sono sempre stati abituati molto bene.

Tornata attiva sui social da qualche mese, la Fico sta per raggiungere la quota di 500 mila follower su Instagram, a colpi di scatti sensuali che mettono in risalto la sua verace bellezza campana.

L’ultima entusiasmante fotografia ha surriscaldato la temperatura del web: la procacità della showgirl lascia di stucco e infatti i fan hanno cominciato a sognare.

Raffaella Fico in abito floreale seduce i fan: scollatura pazzesca della showgirl

Raffaella Fico
Foto da Instagram: @ficoraffaella

Quanto dura il per sempre? Alle volte solo un secondo, scrive nella didascalia che accompagna la foto. La modella campana pone un interrogativo che fa riflettere e che invita a vivere la vita nell’immediato.

L’immagine è davvero seducente. La Fico indossa un abito blu costellato di fiori rossi, sobrio al punto giusto, ma provocante come non mai poiché scopre le sue curve mozzafiato.

Le labbra carnose e la carnagione olivastra amplificano la bellezza così evidente della showgirl, ex fidanzata di Mario Balotelli, con il quale ha avuto la figlia di nome Pia. Dopo un periodo di silenzio, in cui le voci sulla showgirl non circolavano più di tanto ora la Fico non sta perdendo tempo e sui social è seguitissima.

Raffaella sta tornando alla ribalta dopo alcune delusioni d’amore. Oggi, secondo alcune indiscrezioni, sarebbe legata sentimentalmente ad Alessandro Moggi. La Fico si fece conoscere nel 2007 quando vinse il titolo di Miss Grand Prix. La fama giunse con la partecipazione al Grande Fratello, consacrandola come una delle regine del gossip dell’epoca.

Sta di fatto che i fan sono sempre più obnubilati dai procaci scatti della modella che evidenziano il suo fisico da urlo e un’avvenenza abbacinante.

https://www.instagram.com/p/CB-jPUiKjrs/?utm_source=ig_web_copy_link

LEGGI ANCHE >>> Raffaella Fico delude i fan: il selfie svela tutta la verità taciuta

LEGGI ANCHE >>> Raffaella Fico, su Instagram scollatura esplosiva: ma quante critiche

Impostazioni privacy