Raffaella Fico mostra il lato b e fa impazzire: “Una scultura”

Sempre sexy e più seducente che mai, Raffaella Fico sconvolge tutti con il suo ultimo scatto in cui mostra il lato b: “Una scultura”

Raffaella Fico mostra il lato b e fa impazzire: "Una scultura"
Raffaella Fico, Fonte foto: Instagram (@ficoraffaella)

Sempre più bella e al centro dell’attenzione dei fan e dei follower, la nota showgirl Raffaella Fico strega tutti mostrando il suo fisico mozzafiato e in particolare il suo lato b stendendo tutti: “Una scultura”.

Solo pochi giorni fa, la splendida ex compagna di Mario Balotelli si è mostrata immersa nella vasca da bagno, completamente nuda e a coprire il suo décolleté soltanto la schiuma del sapone.

Anche in quel caso i fan sono impazziti e hanno lasciato ben 51.506 like ed altrettanti sono stati i commenti. Tra i tantissimi commenti ricevuti un affezionato fan ha scritto: “Bellissima veramente bellissima”. Un altro follower, invece, ha scritto: “Troppo sexy, troppo”.

Questa volta, anche se lo scatto è molto diverso, come di consueto accade la meravigliosa showgirl ha ugualmente attirato l’attenzione su di sé mandando in visibilio tutto il web grazie alla sua perfetta forma fisica.

Raffaella Fico Instagram: lo scatto a bordo piscina fa girare la testa a tutti

Raffaella Fico mostra il lato b e fa impazzire: "Una scultura"
Raffaella Fico, Fonte foto: Instagram (@ficoraffaella)

La seducente e sexy Raffaella Fico proprio non riesce a stare lontana dalla sua pagina Instagram e quasi quotidianamente pubblica scatti e stories da perdere la testa.

Questa volta, come si può vedere dalla fotografia postata in alto, la showgirl si è mostrata di spalle con indosso un micro bikini che lascia davvero pochissimo spazio all’immaginazione.

In pochissimo tempo, il post ha raggiunto ben 35.054 like, sicuramente destinati a crescere, e altrettanti sono stati i commenti di apprezzamento per la bella Fico.

Tra i tantissimi commenti ricevuti, un affezionatissimo seguace ha scritto: “Ciao zia Raffy, sei bellissima un bacione”. Tantissimi sono dunque i seguaci della splendida ex di Balotelli che non aspettano altro che un nuovo post dea meravigliosa showgirl per commentare ed esprimere tutto il loro affetto nei suoi confronti.

LEGGI ANCHE –> Raffaella Fico non delude i fan: il vestitino floreale scopre le sue forme

LEGGI ANCHE –> Raffaella Fico viene massacrata e Balotelli non può difenderla

 

Visualizza questo post su Instagram

 

• My Sunset 🌅 #photooftheday #picoftheday #tags #tagstagram #daily #instadaily #instaphoto #tagforlikes #sunset

Un post condiviso da ficoraffaella (@ficoraffaella) in data:

Impostazioni privacy